Come ottenere le rughe fuori Nylon Lingerie

08/31/2014 by admin

Come ottenere le rughe fuori Nylon Lingerie

Sexy stile inizia sempre con gli indumenti giusti foundation. Quando il tuo preferito nylon reggiseno o un paio di mutandine diventa troppo rugosa, tuttavia, non devi scartare la vostra preziosa biancheria. Mentre il nylon è una fibra sintetica resistente, il tessuto può mantenere le rughe se caduto in un asciugacapelli troppo caldo o un ciclo di lavaggio in acqua calda. Si può sbarazzarsi di vostri unmentionables nylon delle pieghe e per rimanere liscia e senza rughe sotto i vestiti.

Istruzioni

• Posizionare la lingerie in una borsa del lavaggio biancheria maglia e metterlo in lavatrice. Aggiungere Woolite o un altro detergente delicato. Impostare la macchina ciclo delicato con acqua calda.

• Mettere il nailon lingerie nell'asciugatrice. Ruotare il selettore di essiccatore a un'impostazione di stampa permanente per evitare di aggiungere le rughe al capo. Lasciate che la lingerie asciutta per non più di 15 minuti o fino a quando i capi sono 80 per cento a secco.

• Posizionare la biancheria intima imbottita appesi ad asciugare. Lasciate che i capi asciugare al riparo dalla luce del sole in fresco e ben ventilato.

• Rimuovere le grinze rimanenti nel tuo intimo in nylon con il calore di un ferro caldo. Appoggiate il ferro caldo sulla sua impostazione più basso. Posto una federa di cotone sopra la vostra lingerie. Premere delicatamente il ferro sui capi per rilasciare le rughe.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera ignorare il passaggio di lavatrice, si può invece lavare i capi di abbigliamento per rilasciare le rughe. Dopo la lingerie in un piccolo bacino di lavaggio riempito con acqua e sapone, sciacquare con acqua tiepida. Asciugare delicatamente la biancheria con un grande asciugamano. Non strizzare; avvolgere delicatamente la lingerie la spugna per eliminare l'acqua. Appendere gli indumenti sulle grucce imbottita per asciugare.
  • Usare le stampelle imbottiti invece di grucce di legno o filo, per evitare strappi o danneggiare le fibre di nylon durante il processo di essiccazione.


Articoli Correlati