Come impostare una tenda a cupola di tre persone Remington

10/29/2016 by admin

La tenda della cupola di tre persone di Remington è una tenda leggera, tre stagioni progettata per backpacking o camping car. La tenda monta rapidamente con due adulti ed è molto simile a altre tende a cupola sul mercato. Caratteristiche includono un pavimento impermeabile vasca-stile, pali precollegati robusti e un doppio rivestimento resistente alle intemperie pioggia volare per un campeggio confortevole e asciutto fuori. Rete windows allontanare insetti permettendo fresche brezze di passare attraverso, riducendo al minimo la condensa all'interno.

Istruzioni

• Rimuovere la tenda dal bauletto portaoggetti e stenderlo su un campeggio aperto e livello. Sgombrare qualsiasi bastoni, rocce o altri detriti, se necessario.

• Estendere entrambi i pali della tenda. Far scorrere un polo attraverso la manica cucita nella parte superiore della tenda. Tenere il palo da sbavatura sul tessuto manica. Ripetere per l'altro Polo. I polacchi attraverserà nel centro.

• Inserire un'estremità di un palo in pin-anello alla base della tenda. Delicatamente piegare il palo e inserire l'estremità opposta l'altro corrispondente perno-anello. Ripetere per il palo restante.

• Estendere il Polo volare pioggia e farla scorrere nel manicotto cucito sotto la patta antipioggia. Sviluppa la patta antipioggia sulla tenda con il palo appeso sopra la porta. Mettere le estremità del palo volare pioggia negli occhielli sulla tenda e fissare i ganci "S" si trova sui bordi della mosca pioggia al pin-Ring alla base della tenda.

• Per fissare la tenda, mettendo paletti attraverso il loop che si trova accanto al perno-anelli alla base della tenda.



Articoli Correlati