Trattamenti di bellezza a casa & segreti

12/28/2016 by admin

Trattamenti di bellezza a casa & segreti

Molti di noi sognano di una pelle perfetta e capelli perfetti. La maggior parte di noi, tuttavia, non hanno un sacco di soldi in più in giro a spendere specializzate della pelle e prodotti per capelli o frequenti visite di salone e spa. Per fortuna, ci sono molti trattamenti che si può fare a casa. Questi trattamenti sono fatti con cose che probabilmente già avete in giro, quindi si può guardare bella su un bilancio.

Macchia di pelle di zucchero

Zucchero più appena dolcificare bevande. Esso contiene acidi alfa idrossi. Alfa-idrossiacidi sono esfolianti naturali. Essi rimuovere strati di pelle morta celle, che rende la pelle pulita e gli dà quel sano bagliore. Uno scrub zucchero possa essere facilmente realizzato combinando alcuni ingredienti della famiglia. Unire 1/2 tazza di zucchero bianco o marrone e 1/2 tazza di farina d'avena di terra in una ciotola. Versate a filo 1/4 di tazza di olio di mandorle. Mescolare l'olio di mandorle con una forchetta o il cucchiaio mentre si versa. È possibile aggiungere in poche gocce di Estratto di vaniglia, Estratto di arancia o anche un pizzico di cannella, se volete dargli un buon odore. Si dovrebbe finire con una consistenza pastosa. Se si desidera si diradano, è possibile aggiungere più olio. Al contrario, più farina d'avena e zucchero possono aggiungersi per addensare esso. Quando si desidera utilizzarlo, basta alcuni scoop con un cucchiaio e massaggiare la pelle per 15-20 secondi. Quindi, basta risciacquare. Lo zucchero sarà esfoliare la pelle, mentre l'olio e la farina d'avena si idratano e nutrono, lasciandola particolarmente morbida e brillante.

Spazzola esfoliante labbra

Pennello labbra con uno spazzolino da denti leggermente bagnato. Spazzola in una direzione verso il basso per il labbro inferiore e verso l'alto per il labbro superiore. La pelle morta inizierà a sporgere. Asciugare le labbra con un foglio di tessuto. Coprire ogni labbro con un pezzo di scotch nastro. Attendere alcuni secondi prima di tirare rapidamente il nastro da sinistra a destra. Il nastro rimuove lo strato di cellule morte che copre le labbra. Rapidamente spalmarsi vaselina sulle tue labbra e lasciare dentro per 30 minuti. Esso sarà idratare le labbra. In seguito, potete pulirla e mettiti la crema idratante di vostra scelta. Le tue labbra dovrebbero sentire morbido e paffuto. Se le tue labbra sono screpolate gravemente, si desideri utilizzare alcuni vaselina su di loro prima di ammorbidire la pelle morta.

At-Home denti che imbiancano

Prendere 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e metterlo in una piccola tazza o vaso. Lentamente aggiungere acqua e mescolare fino a quando la sua consistenza è simile a quella del dentifricio. Lavarsi i denti con la miscela di bicarbonato di sodio ogni mattina. Quando hai finito, sciacquare la bocca con acqua ossigenata per 20-30 secondi. Utilizzare il normale dentifricio e risciacquare la sera. Fatto questo per due settimane può sbiancare i denti fino a tre tonalità candeggiando gradualmente le macchie superficiali.

Maschera per capelli avocado

Avocado non è semplicemente fantastico per il vostro cuore, ma per i vostri capelli pure. I suoi acidi grassi essenziali dare capelli indietro suo splendore, mentre le vitamine e i minerali che contiene la Guida di riparazione danni. Prendere un avocado leggermente sovramature e passiamole fino a quando sembra guacamole. Strofinare i capelli appena lavati e lasciate riposare per un'ora. Ti consigliamo di coprire i capelli con l'involucro di plastica durante questo tempo. Quando scaduto il tempo è, sciacquare i capelli e lo stile come al solito. Potrebbe essere necessario sciacquare poche volte per ottenere tutte le tracce del fuori dell'avocado. I capelli dovrebbero sentire più morbido e più gestibile.



Articoli Correlati