Ald-inc.com

Mail Order dazi all'importazione dagli Stati Uniti al Canada

Mail Order dazi all'importazione dagli Stati Uniti al Canada

Quando il dollaro canadese è forte, comprare cose dagli Stati Uniti può essere notevolmente più economico rispetto all'acquisto di loro in Canada. Mail order rende possibile per i canadesi godere il risparmio senza attraversare il confine. I canadesi hanno bisogno di essere preparati, però. Quando quel pacchetto arriva nella posta, imposte e dazi potrebbero essere necessario essere pagato prima di Canada Post può rilasciare il vostro pacchetto.

Valore

Dovere si basa sul valore dell'articolo che avete ordinato in dollari canadesi. Il mittente negli Stati Uniti dovranno allegare una dichiarazione scritta, chiamata modulo E14, al pacchetto elenco valori e descrizioni degli oggetti. Il pacchetto andrà al Canada Border Services Agency, che valuterà e e calcolare tasse di dovere appropriato.

Duty-Free

Secondo Canada Border Services Agency, beni del valore di meno di $20 non saranno addebitati dovere, con l'eccezione di alcool, tabacco, alcune pubblicazioni e merci ordinato da un rivenditore canadese, ma spediti dagli Stati Uniti. Quando si importano elementi dagli Stati Uniti, le cose fatte negli Stati Uniti o Messico non pagano tasse di dovere sotto il North American Free Trade Agreement.

A causa di dovere

Il Canada Border Services Agency afferma che per gli elementi di valore di più di $20 o che non si qualificano per l'esenzione di $20, dazio viene calcolato in base al valore totale dell'elemento. Anche se i beni prodotti negli Stati Uniti e Messico sono esenti, un elemento inviato dagli Stati Uniti non è necessariamente fatto lì. Qualsiasi cosa fatta altrove viene addebitato a dovere. Le tasse variano a seconda del tipo di elemento e dove è stato fatto. Un dazio addizionale, chiamato un'accisa, può essere addebitato su articoli di lusso.

Tasse

GST, o HST se applicabile, viene addebitato sulla maggior parte degli elementi importata dagli Stati Uniti, se non è già stato pagato. PST verranno raccolti anche se applicabile. L'importo addebitato dipenderà la provincia in che si vive. Se applicabile, tassa sul tabacco saranno anche raccolti al tasso vostre spese di provincia.

Pagamento

Quando andate a ritirare il pacco, Canada Post raccoglierà eventuali dazi e tasse prima di rilasciare il pacchetto a voi. Se sono dovute dazi o tasse, vi fanno pagare anche un supplemento di $5 o $8, a seconda che l'elemento sia in posta ordinaria o corriere espresso.

Contestazione di tasse

Se non siete d'accordo con i dazi o tasse addebitate, si può rifiutare di accettare il pacco. Verrà restituito per il Canada Border Services Agency, dove sarà riesaminata e tornò in Canada Post. Se hai già pagato le tasse ed accettato la voce, puoi compilare il modulo di richiesta di regolazione informale sul retro del modulo E14 e inviarlo all'indirizzo indicato sul modulo unitamente alla prova del valore degli elementi. Qualsiasi rimborso che vi spettano dovrebbe pervenire a voi entro 10 giorni.