Come riporre la zuppa di fagioli

07/07/2012 by admin

Come riporre la zuppa di fagioli

Zuppa di fagioli è un'opzione saporita per un pasto abbondante o contorno, ma se non è memorizzato correttamente i batteri possono sviluppare e renderlo nocivo per voi. Se si dispone di un grande lotto di zuppa di fagioli, potrebbe non essere in grado di consumarlo tutto in una volta, anche con l'aiuto di familiari o amici. Riporre la zuppa di fagioli è semplice, se avete intenzione di mangiarlo entro pochi giorni o salvarlo per un po'. Corretta conservazione manterrà il cibo fresco e sanitari.

Istruzioni

• Versare o raccogliere la zuppa in un contenitore di alimento con un coperchio richiudibile. Se utilizzo di contenitori di immagazzinaggio di plastica, lasciare raffreddare la zuppa, ma non ha lasciato per sedersi fuori per oltre due ore. Se si utilizzano contenitori di vetro, che possono sopportare il calore, conservare la zuppa a qualsiasi temperatura. Se avete intenzione di congelare la zuppa, utilizzare un sacchetto da freezer e posizionare la prima borsa in un altro a doppia guarnizione esso.

• Zuppa di conservare in frigorifero e consumare entro quattro giorni. Per servire, scoop di una porzione di zuppa e caldo sulla stufa o nel forno a microonde in un piatto di forno a microonde.

• Posizionare la zuppa insaccata nel congelatore e consumare entro sei mesi. Non rimuovere la zuppa o lasciarlo scongelare a meno che non avete intenzione di mangiarlo, come congelare e scongelare più volte può causare a rovinare. Quando si è pronti per mangiare la minestra, scongelare in frigorifero per un giorno e quindi riscaldare come ti piace.

Consigli & Avvertenze

  • Per il congelamento zuppa, porzione fuori porzioni e congelare ciascuno in un sacchetto piccolo freezer. Si può quindi estrarre una porzione di minestra e scongelare ogni volta che si desidera godere di una ciotola singola.
  • Se si nota un cattivo odore o qualsiasi muffa bianca o verde che formano in cima la zuppa, eliminarlo. Mai prendere pezzi di stampo per "salvare" il resto della vostra zuppa.


Articoli Correlati