Ald-inc.com

Chi ha inventato la birra?

Gli storici ritengono che i nomadi preistoriche potrebbero aver prodotto birra dal grano prima di imparare a fare pane. Tuttavia, il primo record e/o prove di birra si trovano su 6.000-anno-vecchio sumerico manufatti e reperti archeologici di Iran di 7.000 anni. È anche probabile che gli africani, gli egiziani, ebrei e cinesi hanno fatto birra migliaia di anni fa.

Tipi

Presto, fermentate bevande erano fatte da miglio, mais e manioca in Africa; mais e linfa di betulla nero (fatto dai nativi americani) in Nord America; cachi e agave in Messico; mais e patate dolci in Sud America; riso in Giappone; grano in Cina; sorgo in altre culture asiatiche; segale in Russia; e l'orzo in Egitto. Altre sostanze utilizzate includono: Balsamo erba, fieno, tarassaco, assenzio semi e menta, tra le altre cose.

Storia

Le prime testimonianze scritte e illustrate di birra si trovano su due artefatti sumero---uno è una scultura di 6.000 anni compressa di persone che utilizzano cannucce reed a bere da una grande ciotola; l'altro è un sigillo di 3.900-anno-vecchio che contiene il "inno a Ninkasi (la dea della birra)," che è la prima ricetta registrata per produzione di birra da orzo via pane. Sumeri apparentemente scoperto accidentalmente il processo di produzione di birra quando orzo (o pane, a seconda della fonte) è stato lasciato ammollo in acqua, trasformato in polpa e fermentato.Birra è anche menzionato in 3.000 anni di Gilgamesh: "Enkidu sapeva non era ciò che pane né come uno mangiato. Inoltre non aveva imparato a bere birra. La (prostituta) aprì la bocca e ho parlato con Enkidu: ' mangiare il pane ora, O Enkidu, come appartiene alla vita. Anche bere birra, come è l'usanza della terra.' Enkidu bevuto sette tazze di birra e salito del suo cuore. In questa condizione Egli lavò e divenne un essere umano."Gli archeologi hanno trovato prove della birra in contenitori di 7.000 anni nelle montagne di Zagros dell'Iran occidentale; di Europa e tribù germaniche e celtiche probabilmente iniziato birra birra torna nel 3000 A.C.Altre bevande fermentate sono anche apparsi nel corso della storia in altri luoghi del mondo, tra cui Chang in Tibet e Chica in Perù. Ritrovamenti archeologici mostrano birrerie ha esistito durante l'Impero Wari, una società pre-Inca.

Effetti

I Sumeri erano ha detto di aver fatto più di una mezza dozzina di birre. Quando loro impero crollò, e il Bablyonians ha assunto la direzione, hanno ampliato le loro pratiche di erogazione per includere 20 tipi di birra non filtrata, sciropposo e sereno fatto dai grani di malto leggermente al forno. Babilonesi esportati anche birra in Egitto.

Significato

La maggior parte delle persone considerate birra una bevanda divina: È stata una delle disposizioni di Noè per l'Arca; si chiamava "cerevisia" dai Romani, dalla dea dell'agricoltura, Ceres; gli egiziani creato un geroglifico supplementare specificamente per "brewer"; Platone ha chiamato birra inventori "saggi"; e re Hammurabi decretato per legge che più grandi razioni di birra dovrebbero essere riservati per i sacerdoti e le classi superiori.Recenti scoperte presso una fabbrica di birra di mountaintop 1.000 anni nel sud del Perù mostrano che le donne di Impero Wari d'elite, nobile e/o belle erano responsabile del processo di fermentazione, e che questo era un lavoro altamente considerato. Questa tradizione fu portata alla Inca volte, quando le donne nobili Inca erano birrai superiore della società.

Vantaggi

I Babilonesi utilizzato birra per pagare gli stipendi.In Egitto, birra è stata effettuata in commercio per uso dai reali; è stato incluso nella sepoltura disposizioni; Se un uomo ha offerto una donna un sorso della sua birra, essi sarebbero promessi sposi; e testi egizi contengono 100 prescrizioni mediche per la birra.Entro il settimo secolo, produzione di birra spostato da casa, piccole fabbriche di birra di produzione centralizzata di servizi europei monasteri e conventi, dove è stato fatto inizialmente per i pellegrini in viaggio. Questa produzione su larga scala si è diffusa la pratica di birra bere in tutta Europa.Durante il Medioevo, birra anche cominciò ad essere usato per la decima, di pagamento e di tassare, e spesso è stata bevuta al posto di acqua perché era più sicuro. Questa pratica di riporto quando i pellegrini sono venuto negli Stati Uniti.