Come trovare alberghi economici in Italia

12/28/2016 by admin

Come trovare alberghi economici in Italia. Una delle più popolari destinazioni turistiche in Europa, l'Italia offre ai viaggiatori un po' di tutto, dai famosi siti storici a uno scenario spettacolare. Se volete fare shopping alle favolose boutique di Milano, giro in gondola attraverso i canali di Venezia, tour delle Alpi, o vedere la grande arte rinascimentale a Firenze ha tutto da offrire.

Istruzioni

Conoscere la destinazione

• Acquisire familiarità con la geografia dell'Italia. Il paese è circondato da parecchi mari: sono i mari Ligure, sardo e il Tirreno a ovest. Il mare Adriatico si trova a est, mentre il mare siciliano e sul Mar Ionio sono a sud.

• Apprezzare il ricco paesaggio d'Italia. Dalle montagne delle Alpi e Appennini a molti mari e laghi, Italia attrae gli amanti della natura e appassionati di cultura.

Organizzare il vostro trasporto

• Intenzione di noleggiare un'auto durante il vostro soggiorno in Italia. Le strade aperte che portano in Austria, Francia, Svizzera e Slovenia sono aperti 24 ore al giorno e sono un modo economico per essere in grado di vedere una buona dose di Europa durante l'utilizzo il vostro alloggio italiano come base di casa.

• Considera che viaggiano su un autobus locale o un allenatore tra città in Italia. Se siete interessati a soggiornare in diverse città, questo è un modo economico per viaggiare tra di loro.

Scegli il tuo soggiorno

• Determinare quale parte dell'Italia sei più interessato a visitare, che si tratti di Venezia, le Cinque Terre, Milano, Roma o in Toscana. Se si desidera visitare diverse località, tracciare il percorso più conveniente. Con relativamente brevi distanze tra le città, l'Italia è un ottimo posto per destinazione-hop. Per prenotare alloggi, contattare l'Italian Government Tourist Board al (212) 245-5618 o visitare il loro sito Web (Vedi risorse, sotto).

• Prenotare una camera in uno dei molti motel economici lungo la superstrada in Italia se avete bisogno di un posto dove stare tra le destinazioni. Questi alloggi sono piuttosto essenziali, ma la maggior parte sono confortevole; Alcuni hanno anche una certa quantità di flair.

Consigli & Avvertenze

  • Acquisizione di una licenza internazionale se intenzione di noleggiare un'auto mentre siete in Italia. Una licenza statunitense o canadese è valida in Italia, ma deve essere accompagnato da una traduzione che è possibile ottenere presso il vostro ufficio locale di AAA prima il vostro viaggio o l'ACI (Automobile Club Italia) all'arrivo nel paese.
  • Per rimbalzo rapidamente dal jet lag, non nap quando arrivate. Invece, pianificare le attività di un intero giorno e stare sveglio fino a sera.
  • Se sei uno studente, un insegnante, o sono tra i 12 e i 25, può essere idoneo per sconti su tariffe aeree internazionali, alloggi, trasporto, telefonate, Museo ammissioni e noleggio auto. Contattare il centro di servizio nazionale di corsa STA per ottenere la carta d'identità.
  • Applicare per un International Student Identity Card (ISIC) se sei uno studente che lavora verso un diploma o una laurea. Questa carta ti fa beneficiare di sconti su molti servizi internazionali relative ai viaggi, tra cui alloggi, tariffe aeree, trasporto e ingresso al Museo.
  • Se sei un membro di facoltà della scuola, assicurarsi di applicare per una carta d'identità di maestro internazionale (ITIC). Il ITIC è un ottimo modo per ottenere sconti su tutti i tipi di servizi internazionali, dal trasporto alla sistemazioni per l'ingresso al Museo.
  • È possibile modificare il vostro US dollari in euro prima di partire per il tuo viaggio. Verifica la tua banca per informazioni dettagliate.
  • Fare copie del vostro passaporto, lasciando uno con un amico o un parente e prendendo uno con voi nel vostro bagaglio. Nel caso in cui il passaporto viene perso o rubato, avendo copia rende sempre uno nuovo molto più facile.
  • I biglietti acquistati per autobus e metropolitane in Italia tendono ad essere sensibili al fattore tempo, il che significa che è necessario completare il viaggio all'interno di un determinato periodo di tempo, in genere un'ora. Tenetelo a mente quando l'organizzazione di viaggi da e verso il tuo alloggi e attività durante la vostra vacanza.


Articoli Correlati