Facili veloci modi per bruciare calorie

12/10/2013 by admin

Bruciare calorie è una parte importante della perdita di peso di successo. Tuttavia, in un mondo frenetico, non sempre abbiamo tempo per passare un'ora lavorando presso la palestra. Una combinazione di allenamento della forza e dell'esercizio cardiovascolare è il modo migliore per bruciare calorie. Ecco qualche rapido un semplici modi per bruciare calorie per ottimizzare la perdita di peso.

A piedi si spegne

Facili veloci modi per bruciare calorie

Aumentando il tuo livello di attività fisica è il miglior modo facile e veloce per bruciare calorie. Iniziare con un programma di pedometro. Una volta che avete un contapassi (potete trovare uno alla superstores, alcuni grandi magazzini, o anche siti di aste), tenere traccia di quanti passi si prende in un giorno medio. Quindi moltiplicare quel numero sette volte per ottenere la media settimanale. Utilizzare quel numero di partenza per creare un obiettivo settimanale per te stesso. Aumentare il vostro obiettivo ogni settimana con l'obiettivo finale di almeno 10.000 passi al giorno. Aumentare il numero di passi prendendo le scale anziché l'ascensore o a piedi da luoghi vicino a casa tua invece di guidare. Parco più lontano dalla porta al lavoro o quando fare la spesa. Prendete una bella camminata sulla vostra pausa pranzo dopo aver mangiato. Assunzione di 10.000 passi che al giorno può richiedere diversi mesi per realizzare, quindi non preoccupatevi se il vostro media iniziale è bassa.

Multitasking

Un altro modo semplice e veloce per bruciare calorie è di multitasking. Fare esercizi mentre guarda la televisione. È possibile eseguire vari esercizi sulle interruzioni pubblicitarie o mentre si guarda il tuo spettacolo preferito. Provare gli esercizi come scricchiolii e piegature laterali per il vostro core, si tuffa per parte superiore del corpo e squat per la parte bassa del corpo. Do ripetizioni di tre a ogni pausa pubblicitaria e non dimenticare di rimanere idratata.

Se si lavora dietro una scrivania, allungare e contrarre i muscoli mentre si lavora. Allungare il collo inclinando leggermente la testa da lato a lato. Successivamente, iniziare rotolamento le spalle indietro e poi passare a rotolare in avanti. Contratto i bicipiti e rilascio un paio di volte, poi passare ai muscoli pettorali, addominali e lavoro il vostro senso giù i polpacci. Quindi scegliere le dita dei piedi e tirarli verso gli stinchi. Questa tecnica può anche aiutare ad alleviare lo stress, nonché aiutare a bruciare calorie.

Tè verde

Facili veloci modi per bruciare calorie

Per secoli il tè verde è stato conosciuto in tutto il mondo per i suoi benefici di salute. Il tè verde contiene antiossidanti, e secondo "Medico di famiglia rivista americana," può anche abbassare i livelli di colesterolo. Quelli sensibili agli effetti della caffeina dovrebbe essere consapevole del fatto che naturalmente il tè verde contiene caffeina, ma è anche disponibile in una forma decaffeinata. Il tè verde aiuta coloro che cercano di trovare il modo facile e veloce per bruciare calorie aiutando nel metabolismo dei carboidrati. Molti negozi di alimenti naturali, negozi di alimentari e negozi di specialità tè vendono tè verde.

Avviso

È meglio prima consultare un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di stile di vita, dieta o esercizio fisico.



Articoli Correlati