Elenco delle agenzie di talento a Los Angeles

09/26/2013 by admin

Elenco delle agenzie di talento a Los Angeles

Los Angeles, che è una grande metropoli situata nella California del sud, è generalmente considerato essere la capitale del divertimento del mondo, in particolare le zone di Hollywood e Beverly Hills. Dall'inizio del film studios e televisori per agenzie di spettacolo e musica recording studios, Los Angeles è sede di molti e diversi aspetti dell'industria dell'intrattenimento. Agenzie di talenti sono responsabili di riservare il lavoro per la loro clientela, se un attore o un atto musicale.

Paradigma Talent Agency

Paradigma Talent Agency è una grande impresa che si trova fuori di Beverly Hills, a Los Angeles, California. Paradigma Talent Agency offre rappresentanza completamente attrezzata e ha uffici anche a Monterey, California, Nashville, Tennessee e New York, New York. In vigore dal 1992, l'Agenzia fornisce rappresentazione per film, musica, televisione, commedia, media editrice e interattivi. Fra i clienti del roster: cantante Ida Maria, la band metrica e il comico Jay Mohr.

United Talent Agency

La United Talent Agency si trova a Beverly Hills, California ed è stata fondata ufficialmente nel 1991. La United Talent Agency offre rappresentanza per un'ampia varietà di campi, ad esempio musica, televisione, film, licenze, intrattenimento, marketing, pubblicità, videogiochi, libri e media digitali. Attrice e cantante Jennifer Lopez, regista Judd Apatow, attore Patrick Dempsey e attrice Kirsten Dunst sono alcuni dei clienti più noti dell'Agenzia.

Creative Artists Agency

La Creative Artists Agency è un vasto sport e società di intrattenimento che si basa su Los Angeles, California. La Creative Artists Agency ha anche sedi in New York, New York, Londra, Pechino e Chicago, Illinois, così come in altre città chiave. L'Agenzia è stata fondata nel 1975. L'elenco comprende grandi nomi nell'intrattenimento e sport tra cui Will Smith, Brad Pitt, Tom Cruise, Steven Spielberg, Sandra Bullock, Nicole Kidman, Sting, Christina Aguilera, Ryan Seacrest, Katie Couric, Tony Romo e Derek Jeter.

Gruppo vario di talento

Gruppo vario di talento è una divisione di diversi Media Group e si trova nella sezione di Century City di Los Angeles. Gruppo vario di talento è stato in funzione dal 1982 e ha un roster ampio di clienti dalla musica, televisione, film, media interattivi, il campo letterario e la cattura del movimento. Clientela dell'agenzia include cantante Mya, attrice e cantante Hilary Duff, attrice Sean Young, attrice comica Molly Shannon e attrice Vivica Fox A..



Articoli Correlati