Come installare un Everlast Chinning Bar

12/28/2016 by admin

Come installare un Everlast Chinning Bar

Trazioni e pull-up sono esercizi di peso grande corpo che possono aggiungere muscolare alle braccia. Purtroppo, a differenza di molti altri esercizi di peso del corpo, non ci sono molti posti intorno alla casa dove può essere eseguita una trazione alla sbarra. Fortunatamente, ci sono diversi bar Chin-up differenti che possono essere installati in modo non intrusivo intorno alla casa per facilitare facendo trazioni e pull-up a casa. Una tale bilanciere, fatta da Everlast, si installa facilmente in un telaio di porta ed è smontabile per convenienza.

Istruzioni

• Trovare una porta adatta all'installazione il bilanciere di trazione in. Ricordati che sarai in grado di rimuovere il Chin-up bar stesso quando non in uso.

• Utilizzare il cacciavite per avvitare una staffa di metallo al telaio della porta. Assicurarsi di utilizzare il lato del telaio della porta che non dispone di una porta in esso. Installare le staffe di Chin-up bar nella parte superiore della porta, o a qualunque altezza è vicino alla parte superiore della tua portata.

• Misura dalla parte superiore del telaio della porta fino alla cima della staffa del metallo e quindi misurare la stessa distanza sul lato opposto.

• Tenere la seconda staffa ad altezza adeguata, trovato con il nastro di misurazione e avvitare le viti per quella fascia.

• Inserire un lato della barra di trazione alla sbarra in a una staffa di metallo e quindi ruotare l'altro lato affinché sia sicuro nell'altra staffa.



Articoli Correlati