Upper East Side ristoranti di New York City

06/24/2013 by admin

Upper East Side ristoranti di New York City

I ristoranti che chiamano Upper East Side di New York City home si trovano su alcune delle fette più costose di immobili in tutto il paese. Questa sezione di Manhattan, tra Central Park e l'East River è sede del Metropolitan Museum of Art e alcune delle più esclusive scuole private New York, ma per fortuna, i ristoranti qui sono un po' più accessibili rispetto a quelli dipinti e classi.

Daniel

Daniel ordinariamente si trova nella parte superiore di qualsiasi elenco dei migliori ristoranti di New York City. Questo ristorante ancora una volta ricevuto l'ambita 3 stelle dalla guida Michelin nel 2010. La vicinanza a Central Park la rende una buona scelta per iniziare una serata romantica, dopo un giro in carrozza attraverso il parco. La cucina è francese, con scelte come braciole grouse e agnello scozzese ripieno di foie gras. Il menu degustazione di 6 portate comprende refrigerati coniglio porchetta, fluke marinato con alghe, carne Black Angus e coulant di cioccolato per dessert. Prenotazioni sono altamente raccomandati, e gli uomini devono indossare giacche di cena.

Daniel60 E. 65th St.New York NY 10065(212) 288-0033danielnyc.com

Atlantic Grill

Commensali in cerca di Upper East Side pesce dovrebbero andare l'Atlantic Grill. Il dress code è casual elegante e posti a sedere all'aperto patio offre alcune belle vedute di Manhattan. Gamma di elementi di pranzo da un BLT di torta di granchio per annerito insalata di pollo. Cena selezioni includono la zuppa di aragosta, snapper, basso e pollo ruspante. Il raw bar menu è ampio e comprende sushi e sashimi. Le prenotazioni per la cena sono altamente consigliato e assolutamente necessario per il brunch di domenica quando il ristorante è sempre pieno fino all'orlo.

Atlantic Grill1341 terzo Ave. at 77thNew York, NY 10075(212) 988-9200brguestrestaurants.com/restaurants/atlantic_grill

Cafe Sabarsky

Quando in una città mondana come New York, lo dovete a voi stessi di rompere con il convenzionale e sperimentare. Non ogni città ha un ristorante austriaco, e il Cafe Sabarsky nell'Upper East Side è un buon posto per gustare questa cucina. Specialità dal menu prima colazione comprendono elementi come un piatto di prosciutto e formaggio bavarese, chiamato Schinken und Kaseplatte e uova strapazzate con patate arrosto e pancetta. Menu da 11:0 è tradizionale gulasch ungherese, un consommé di manzo con gnocchi di semolino chiamato frittatensuppe e un tipo di brasato austriaco con un nome molto lungo che si distingue per patate arrosto e spinaci alla crema. Le bevande servite presso Café Sabarsky sono quasi altrettanto importante quanto il cibo: bevande fredde comprendono uno sciroppo di sambuco freschi con acqua frizzante, chiamato holunderblutensaft, e bevande calde includono una selezione di caffè Viennese, tè e cioccolate calde. L'abbigliamento è casual, e la caffetteria si trova quasi perfettamente tra il Museo Guggenheim e il Metropolitan Museum of Art, che lo rende una tappa ideale per il pranzo tra i capolavori artistici di esplorazione.

Café Sabarsky1048 fifth Ave.New York, NY 10028(212) 288-0665WallSE.com



Articoli Correlati