Che cosa è Silver Needle tè?

04/13/2015 by admin

Che cosa è Silver Needle tè?

Tè d'argento dell'ago è un raro tè bianco dalla provincia cinese di Fujian. Grazie alla sua struttura delicata, può solo essere raccolto una volta in due giorni all'inizio della primavera. Il governo cinese impone norme severe sulla produzione di tè Silver Needle, aggiungendo alla sua rarità e qualità. Il tè ha una lunga storia in Cina, una volta che è solo disponibile per la famiglia imperiale e recentemente ha guadagnato popolarità negli Stati Uniti.

Storia

Tè di aghi d'argento è un tipo di tè bianco risalente al tarda 19 ° secolo Cina. Secondo Adagio Tea Company, tè bianchi erano stati in esistenza in Cina nel XVIII secolo, anche se sono stato raggruppato, crudo e appassito e non selezionato per gusto o sapore. Nel 1891, Silver Needle foglie sono stati selezionati a causa delle loro foglie sane, grande, argento a mano, e il popolare tipo di tè Silver Needle, peonia bianca, in ultima analisi, è stato prodotto nel 1922.

Sapore

Questo sapore di tè Silver Needle è leggermente dolce con una traccia di nuttiness, ricordano la mandorla. Maggior parte dei tipi di tè Silver Needle, tra cui White Peony e Bai Hao, hanno gusti simili. Se si desidera raccogliere i benefici del tè verde ma non si trovano il sapore forte, un delicato tè bianco come Silver Needle è una buona alternativa.

Caffeina

L'intensità di tè Silver Needle è basso. A causa della sua purezza, il gusto del tè è piuttosto sottile e la caffeina è sempre bassa. Questo è in contrasto con molti altri tè bianco che può essere più alto in caffeina che il tè verde.

Vantaggi

I ricercatori hanno esaminato i benefici per la salute di tè bianco per anni. Uno studio, pubblicato da Science News nell'aprile 2000 dal titolo, "The Power of caffeina e pallido Tea" trovato che tè bianchi sono pieni di antiossidanti e può essere cinque volte più efficace nell'impedire i cancri di tè verdi. Tè d'argento dell'ago è raro fra tè anche bianchi, soprattutto perché taglia fuori la caffeina, che possa beneficiare coloro che vorrebbero avere un tè di basso-caffeina ma ancora beneficiare il tè bianco ricco di antiossidanti.

Come Brew tè d'argento dell'ago

Tè di aghi d'argento eroga meglio con acqua a 180 gradi Fahrenheit. Ciò significa che l'acqua dovrebbe essere quasi bollente, ma non a rotazione. Dopo aver aggiunto l'acqua per il tè, lasciare macerare per cinque minuti. Se si aggiungono ulteriori tè alla pentola ha bisogno di soli tre minuti a macerare.



Articoli Correlati