Come rimuovere il colore dei capelli di Demi-permanente

12/28/2016 by admin

Come rimuovere il colore dei capelli di Demi-permanente

Demi-permanente colore è deposito unico colore di capelli, che significa che non è possibile schiarire i capelli. Perché non contiene ammoniaca, causa meno danni di colore permanente e viene spesso utilizzato per colore, aggiungere lowlights e tonificare i capelli. Demi-permanente colori gradualmente svaniranno dai capelli e possono durare fino a sei settimane o più a seconda della porosità dei capelli e fattori ambientali. Rimuovere il colore dei capelli di demi-permanente se è troppo buio utilizzando tecniche di correzione di colorazione dei capelli.

Istruzioni

• Utilizzare un shampoo schiarente per rimuovere molecole di colore eccessivo o se si desidera schiarire i capelli rapidamente. Questo è più efficace se eseguita immediatamente dopo l'applicazione di colore. Shampoo due o tre volte al giorno per i primi giorni rimuovere il colore e condizione i capelli dopo ogni shampoo per minimizzare i danni.

• Applicare un dispositivo di rimozione di colore per rimuovere i livelli più profondi di colore e schiarire i capelli ulteriormente. Acquistare un dispositivo di rimozione del colore e il corrispondente consigliato perossido o sviluppatore da un negozio di prodotti di bellezza. Per solo uno o due livelli di alleggerimento o ascensore, è solo necessario mescolare il dispositivo di rimozione con l'acqua.

• Capelli sezione in quattro quadranti di separazione lungo il centro della testa dalla fronte alla nuca con un pettine a coda del ratto. Allora parte verticalmente dalla parte centrale di ciascun orecchio. Arrotolarli clip e sezioni di capelli fuori strada con clip a farfalla per garantire.

• Eseguire un test di filo prima di applicare il colore dalla divisione di un pezzo di mezzo-pollice di capelli da un quadrante sulla nuca dei capelli. Dopo l'applicazione di guanti, mescolare un mezzo cucchiaino di remover colore con acqua per ascensore lieve o perossido per rimozione di colore più scuro. Applicare con un pennello applicatore di colore e quindi utilizzare le dita per premere remover nel filo dello, saturando completamente.

• Impostare un timer per il tempo consigliato, secondo le istruzioni del pacchetto, controllando ogni cinque minuti. Rimuovere quando si è verificata la rimozione del colore desiderato.

• Rimozione di colore Mix in una ciotola e il livello raccomandato di acqua o perossido con un pennello applicatore di colore. Indossare guanti e applicare una crema protettiva sulla pelle intorno l'attaccatura dei capelli, le orecchie e la nuca.

• Applicare remover di colore per tutti i capelli basato su risultati del tuo test filo. Se l'additivo acqua non ha funzionato per rimuovere il colore, sarà necessario aggiungere perossido. Sezioni orizzontali di sezione da mezzo pollice da ogni quadrante e lavorare fianco a fianco, a partire alla nuca, fino a quando tutta la testa è completamente coperta di rimozione.

• Uso le mani per lo scricchiolio di rimozione nei capelli ulteriormente e saturare completamente. Controllare ogni cinque minuti fino a quando non si è verificato rimozione desiderata. I capelli probabilmente solo raggiungerà un arancio o livello di colore arancione chiaro di colore se il colore di inizio è più scuro di un colore marrone chiaro.

• Shampoo i capelli per rimuovere il colore-rimozione del prodotto. Utilizzare uno shampoo soprattutto per capelli di colore trattati per ridurre al minimo i danni. Seguire con un secondo shampoo e risciacquare con acqua tiepida. Applicare un balsamo leggero per la rimozione di groviglio se necessario, ma sciacquare completamente per consentire il deposito di toner ottimale.

• Applicare un toner o un accendino demi-permanente colore per coprire l'arancione o il risultante ombra colore arancione chiaro, scegliere una nuance almeno un livello o due più scuro del colore desiderato, per ottenere i migliori risultati. Miscelare conformemente alle istruzioni del pacchetto e applicare con un pennello applicatore bottiglia o ciotola e colore. Elaborare il colore dei capelli per fino a 25 minuti, controllando ogni cinque.

• Rimuovi colore quando viene raggiunta la tonalità desiderata, ricordando che colore può depositare più rapidamente perché il processo di rimozione renderà i capelli più porosa. Risciacquo, shampoo e condizione seguendo le indicazioni di cui sopra.

Consigli & Avvertenze

  • I capelli più lunghi possono richiedere diversi pacchetti di prodotto remover.


Articoli Correlati