Come aumentare la capacità di un ascensore per imbarcazioni

10/10/2016 by admin

Aumentando la capacità di un ascensore di barca significa più di un motore più grande. Certamente, ricostruendo il vostro ascensore barca consiste nell'aumentare potenza del vostro motore. Significa anche che l'aumento delle dimensioni dei blocchi nel sistema ascensore, aumentando la capacità dei pendenti sollevamento, il sistema di cavo o catena consente di sollevare la barca e l'aumento delle dimensioni dell'imbragatura in cui si posiziona la barca mentre viene sollevato dall'acqua. Gli elementi possono essere sostituiti in qualsiasi ordine e, quando il progetto è completo, il tuo più grande elevatore di capacità può gestire più grandi barche.

Istruzioni

• Sostituire il motore, se l'ascensore è dotato di un motore, con un motore più grande; ad esempio, è possibile sostituire un motore 3/4-cavalli con un motore di 1 potenza.

• Aggiungere nuovi pendenti sollevamento, siano essi di catena o fune, di una capacità maggiore. Calcolare il carico di lavoro sicuro (SWL) della catena moltiplicando il diametro dello stock usato per rendere la catena di per sé e moltiplicare quel risultato da 0,66. Il risultato è la SWL in tonnellate. Calcolare la SWL in tonnellate per la fune metallica moltiplicando il diametro per sé quindi moltiplicare per 10.

• Sostituire le pulegge utilizzate per instradare i pendenti di sollevamento. Catena e fune richiedono pulegge con diametro 20 volte il diametro della fune metallica, o 20 volte la larghezza di un anello della catena.

• Sostituire le brache..--le cinghie che rientrano sotto la vostra barca per sollevarla dall'acqua--utilizzo di brache con una capacità dichiarata di sicuro abbastanza grande per gestire la dimensione della barca si alzerà.



Articoli Correlati