Cosa per una torta uova?

08/24/2014 by admin

Cosa per una torta uova?

Le uova sono un ingrediente fondamentale nelle ricette di torta. Panettieri creano pochi se qualsiasi dolci senza uova, perché l'ingrediente svolge così tanti ruoli cruciali nel processo di cottura. L'unica eccezione all'inclusione di uovo è quando panettieri preparano torte vegan. Anche allora, un sostituto di uovo-come è nella ricetta al posto del prodotto autentico. Le uova forniscono l'umidità e sapore e supportano la struttura della torta finita. Le uova sono indispensabili; torte contemporanee non sarebbe stato possibile senza di loro.

Aggiunta di umidità

Torta ricette includono una moltitudine di ingredienti secchi, ancora pochi ingredienti umidi. Se la crema o latticello può essere presentati anche in una ricetta, le uova sono spesso l'ingrediente liquido più abbondante. Torte iniziano come pastella che permette fornai per creare torte in varie forme e dimensioni perché un liquido è più malleabile di un solido. A seguito di inizii liquido della torta, la torta finale solida è più leggero e più morbido di altri dolcetti appena sfornati che iniziano in uno stato solido, come i cookies densi e pesanti.

Gli ingredienti di associazione

L'acqua e proteine nelle uova sono ciò che lega tutti gli ingredienti asciutti. Una miscela di ingredienti secchi non associa in un solido senza l'aggiunta di un liquido. Le uova sono l'ingrediente liquido preferito perché la proteina abbondante nelle uova si lega la miscela più forte di altri componenti liquidi come latte o olio.

La figura della holding

La proteina nelle uova è importante per una torta che tiene la sua forma. Uno degli ingredienti asciutti in ogni ricetta di torta è un agente di lievitamento, che introduce aria nella miscela cuoce, creando piccole sacche di spazio che fanno torte leggeri e morbidi. Lievito in polvere è il più comune leavener di torta. Come rilascia aria nella cottura torta, le proteine dell'uovo coagulano e formano una struttura rigida intorno piccole sacche di aria di leavener. L'agente di lievitamento si espande una torta a forma di voluminosa; l'uovo è il componente che tiene la torta nella sua posizione espansa.

Colore e sapore

Tuorli d'uovo contribuiscono due altre qualità chiave per torte. La tonalità dei colori tuorlo ricca torta pastelle ed è responsabile per la tinta giallastra in gialli torte. Albumi d'uovo da solo non dare un colore di torta. Torta di alimento di Angelo è un esempio di una torta con albumi e senza tuorli. Solo un componente più scuro, come colorante alimentare o cioccolato, esegue l'override di tonalità gialla di tuorli d'uovo in pastella di torta. Tuorli contribuiscono anche grasso per la torta, che contribuiscono alla ricchezza del suo sapore. Ad esempio, una base torta gialla ha un sapore più ricca di angel food cake.



Articoli Correlati