Come preparare spinaci surgelati per Pizza

03/20/2012 by admin

Come preparare spinaci surgelati per Pizza

Gli spinaci sono un ingrediente versatile e colorato, l'aggiunta di sapore e nutrizione per una vasta gamma di piatti. Questo include scelte tradizionali, come il pollo o la pasta "Fiorentina" e meno scelte tradizionali come la pizza. Pizze sarebbero normalmente fatto con spinaci freschi, ma quando è fresco non è disponibili, congelati spinaci possono essere preparati invece.

Istruzioni

• Scongelare gli spinaci nel vostro frigorifero durante la notte. Se non si dispone di tale opzione, inserire il pacchetto in una ciotola e prenderlo per il lavello della cucina. Posizionare la ciotola in modo da non bloccare lo scarico e consentire l'acqua fredda a gocciolare nella ciotola in un getto sottile. Gli spinaci devono scongelare in 60-90 minuti.

• Aprire il pacchetto e si rivelano gli spinaci in un colino. Premere su di esso con le dita o il dorso di un cucchiaio di legno per forzare fuori quanta più acqua possibile.

• Pick up gli spinaci a manciate e spremere tant'acqua supplementare, come si può. Trasferire gli spinaci a un tagliere.

• Tritare gli spinaci grossolanamente, se esso non è stato tagliato durante l'elaborazione.

• Soffriggere in piccoli lotti in una padella pesante con una piccola quantità di olio o burro. Questo farà evaporare l'umidità in eccesso rimanente. Quando gli spinaci in gran parte ha smesso di cottura a vapore, girare e fate soffriggere un nuovo batch.

• Raffreddare gli spinaci per almeno 30 minuti. Distribuirlo uniformemente sopra la pizza o la pizza, oltre a eventuali altri condimenti desiderati. Cuocere in forno e servire caldo.



Articoli Correlati