Diete di artisti marziali asiatiche

06/04/2013 by admin

Diete di artisti marziali asiatiche

Mentre una dieta sana è fondamentale per la vita quotidiana, è particolarmente importante per un atleta. Artisti marziali eseguire allenamenti estenuanti, allungare i muscoli, ossa e legamenti del corpo al massimo e formare frequentemente. Come tali, hanno bisogno di una dieta che corrisponde loro prestazioni. La dieta asiatica è spesso sotto i riflettori occidentali a causa della salute e vitalità, complessiva, del popolo asiatico. Un picco nella dieta asiatica può portare un artisti marziali sulla strada ha bisogno di seguire.

Grani

Grani creano il cardine della dieta asiatica. Riso, pasta, cereali e pane costituiscono la spina dorsale di ogni pasto. Scegliere prodotti naturali e integrali. Cereali e pane forniscono una fonte di qualità dell'energia per le arti marziali, soprattutto artisti marziali che effettuano lunghi allenamenti.

Frutta e verdura

Frutta o verdura è mangiati con ogni pasto. Si può godere di qualsiasi quantità di questi alimenti vivificante. Variare i tipi di frutta e verdura che si mangia al fine di assicurarsi di che ricevere il giusto equilibrio di sostanze nutritive.

Noci e semi

Noci, semi e legumi forniscono una fonte di energia prolungata. Anche aiutare ad ottenere la giusta quantità di proteina dietetica e fibra. Scegliere una varietà di noci e semi per garantire che una varietà di micronutrienti e superficie di oli grassi nella vostra dieta.

Basso contenuto di grassi saturi

La dieta asiatica non ha quasi nessun grasso saturo. Ciò impedisce un accumulo di sostanze chimiche induriti nel corpo. Utilizzare olio vegetale al posto di burro o margarina durante la cottura.

Piccolo caseificio

C'è poco da senza latticini nella dieta asiatica. Tuttavia, lowfat formaggio, latte o yogurt può essere aggiunto con moderazione per la dieta di un artista marziale. A causa l'usura sul tuo corpo nel corso di arte marziale di formazione, è necessario essere attenti a includere la giusta quantità di calcio e vitamina D nella dieta.

Niente carne rossa

Carne rossa richiede un tempo molto lungo per il corpo a digerire. Come tale, si rallenta il sistema digestivo e rende lenta e inefficace. Evitare la carne rossa e magra verso pollo o tacchino.



Articoli Correlati