Come preparare la pelle per cucire

08/26/2012 by admin

Come preparare la pelle per cucire

Maggior parte delle persone sono sorpresi di scoprire quanto sia facile può essere a cucire la maggior parte dei tipi di pelle utilizzando una macchina da cucire standard..--con poche alterazioni semplici.

Quando si prepara la pelle per cucire, tenere a mente che la pelle di vacchetta molto più pesante sarà il più difficile da funzionare con. D'altra parte, estremamente leggero in pelle, come pelle di serpente, ha anche le sue sfide.

Preparare la pelle per cucire comprende l'acquisizione della vostra pelle per cominciare. L'acquisto di pelli intere può essere costoso. Potrebbe essere più economico di acquisto utilizzato pelle, come gonne e giacche o anche divani e ottomani e uso recuperato in pelle.

Istruzioni

• Taglio utilizzato pelle utilizzando una taglierina rotante su entrambi i lati delle cuciture principali. Gettare tutti i pezzi in un lavaggio di acqua calda nella vostra lavatrice standard. Se sono stati colorati pezzi di pelle, utilizzare un "colore catcher" per impedire che i colori da essere riassorbiti. Secco nell'asciugatrice, utilizzando un calore moderato. Se necessario, in pelle ferro pezzi mettendo un pezzo di tessuto di cotone tra il ferro moderatamente caldo e la pelle stessa.

• Disporre i pezzi di pelle prima del cucito per assicurarti che colori e grani corrispondano meglio possibile. Accertarsi che i bordi dei modelli non cadrà a destra accanto a cuciture poiché ciò può comportare "doppie cuciture," che possono rovinare le linee del progetto.

• Utilizzare aghi speciali in pelle nella tua macchina per cucire. Questi aghi sono più forti e più tagliente di aghi normali. Inoltre è possibile installare un piedino in pelle sulla vostra macchina da cucire per renderlo più facile per nutrire la pelle attraverso il vostro computer. Utilizzare filo di poliestere, anziché di cotone, come filo di cotone non è abbastanza durevole per uso su pelle.

• Utilizzare nastro di cuoio speciale quando posa modelli così la pelle non è attizzava con perni inutilmente. Se la marcatura in pelle per il taglio intorno ai bordi del modello, utilizzare un marcatore pulito facilmente come il gesso.

Consigli & Avvertenze

  • Non lavare né trattare pelli da pellicceria intere di cuoio a meno che indicato dal venditore. In pelle venduti dalla pelle in cuoio negozi e altri esercizi commerciali già lavati e trattati ed è pronto a tagliare e cucire "come"è.


Articoli Correlati