Cose divertenti da fare in British Columbia, Canada

12/17/2012 by admin

Cose divertenti da fare in British Columbia, Canada

Columbia britannica si trova sulla costa occidentale del Canada, delimitato a est, Alaska a ovest, Yukon e i territori di nord-ovest a nord e a Washington, Idaho e Montana a sud da Alberta. La provincia è nota per le sue temperature miti durante i mesi invernali, specialmente nelle zone al confine con l'oceano Pacifico. Visitatori e residenti troveranno cose divertenti da fare a Columbia britannica non importa in quale periodo dell'anno è.

Sci alpino

British Columbia attira un sacco di attenzione per le sue condizioni sci, considerato tra i migliori al mondo. Whistler Blackomb è una delle località sciistiche più grandi del mondo, situata nel paese di Whistler, A.C., 70 miglia a nord di Vancouver. Il resort ha ospitato le gare di sci alpino per il 2010 Olimpiadi e Paralimpiadi invernali e dispone di una vasta gamma di impegnativo sci piste, snowboard half-pipe e anche la possibilità di sciare o andare su un ghiacciaio. Chi visita il resort in estate sarà trattati di un assortimento di scivoli d'acqua, sentieri e luoghi di pesca.

Whistler e Blackcomb Mountains

4545 Blackcomb Way

Whistler, A.C. V0N 1B4

604-967-8950

www.whistlerblackcomb.com

Guardare Hockey

British Columbia è la patria di decine di squadre di hockey presso il junior, dilettante e professionale livello. Vancouver Canucks della National Hockey League rappresentano il voce lone della provincia in uno dei quattro principali sport professionale. I Canucks giocare alla Rogers Arena, situato nel centro di Vancouver. La squadra gioca 41 partite all'anno, dando alla gente un sacco di opportunità di vederli in azione. Biglietti possono essere acquistati sia al box office, attraverso il sito Web della squadra o da broker di biglietti o siti di aste.

Vancouver Canucks

Modo di 800 Griffiths

Vancouver, BC V6B 6 1

604-899-7400

Canucks.NHL.com

Pesca

Columbia Britannica dà alle persone la possibilità di prendere parte a entrambi pesca di acqua dolce o salata. La provincia offre più di 12.000 miglia di costa e 25.000 laghi entro i suoi confini, fornendo un'abbondanza di luoghi di pesca per i residenti e visitatori. Le aziende di avventura di pesca come selvaggi fiumi Fly Fishing Service estrarre visitatori per laghi, fiumi e l'oceano Pacifico in cerca di salmone chinook, rainbow trout, steelhead e innumerevoli altre specie di pesci. Questi gruppi benvenuti solitamente i pescatori di qualsiasi livello di abilità, dalla prima volta i pescatori esperti.

Wild Rivers Fly pesca servizio

1608 3rd Ave South

Cranbrook, BC V1C 2E1

250-421-0439

wildriversflyfishing.com



Articoli Correlati