Che cosa è una buona scarpa per distanze centrali?

03/10/2013 by admin

Che cosa è una buona scarpa per distanze centrali?

Ci sono molti tipi di scarpe da corsa che sono progettati con diversi livelli di supporto e cuscino e per l'uso per varie distanze e terreno. Media distanza scarpe sono progettate specificamente per atletici tenere traccia eventi che vanno da 800 metri a un miglio. Caratterizzata da alte velocità, lo sport richiede resistenza. Pattini dei cingoli con picchi di contribuire ad aumentare la trazione del corridore. Ci sono diverse scarpe consigliate sul mercato per i corridori di media distanza.

A forma di Spiga

Le punte progettate per una scarpa di media distanza sono leggermente più flessibile di un picco nello Sprint e sono caratterizzate da un piccolo, puntale di spike. Prima di acquistare un paio di scarpe di media distanza, è importante sapere se la superficie di formazione che li userete, come alcuni brani non consentono determinati tipi di punte. Alcuni picchi possono essere utilizzati per saltare, nonché in esecuzione. Ad esempio, The Brooks Womens PR MD, che comprende punte di sei millimetri e una chiave con le scarpe, consiglia anche loro prodotto per il salto.

Scarpe uomo

Ci sono una varietà di media distanza scarpe disponibili per accogliere corridori maschii. La Asics Hyper MD 4 è un uomo versatile scarpa che è ideale per mezzofondo, ma anche per altri eventi come hurtles e salti orizzontali. Una pelle sintetica e mesh aggiunge traspirabilità e l'intersuola offre un maggiore sostegno dell'arco e tacco. Per mantenere la leggerezza della scarpa, Asics ha creato una piastra di slittamento di spike in nylon. Scarpe di Nike 2012 Vittoria Zoom dispongono di ciò Nike afferma di essere la punta di metà di-distanza più leggera mai in produzione. Miglioramento dello zigrino TPU aumenta anche la robustezza della scarpa sulla pista.

Scarpe da donna

Diverse aziende, come Brooks e Nike, sono dotate di pattini realizzati appositamente per le donne. Il PR di Womens Brooks MD offre alcune rigidità, ma dispone anche di un pad di tacco di EVA che offre un maggiore sostegno durante tutto l'evento. La tomaia è ventilata con una mesh traspirante e la suola è costituito da una pelle di squalo sottile. Cinghie sagomati terrà il piede saldamente in posizione. Nike offre anche Zoom W 3 delle donne che dispone dello zigrino TPU per aumentare il grip in pista. Altre caratteristiche includono un intersuola di schiuma Flashlon stampata a compressione e un sistema di allacciatura avanzata che aiuta a mantenere la scarpa aderente al piede.

Consigli di montaggio

Pattini della pista sono simili a altre scarpe da corsa, in quanto essi sono disponibili in una varietà di misure. È importante lavorare con un professionista per capire se avete una pianta di piede neutro o se underpronate o sei un attaccante dell'avampiede. È meglio fare shopping per le scarpe alla fine della giornata quando il piede è il più grande e di indossare i calzini che si intendono utilizzare con le scarpe. Sempre provare le scarpe fuori in primo luogo e trovare scarpe che sono aderente, ma permettere il movimento naturale e non pizzicare qualsiasi parte del piede.



Articoli Correlati