Cose divertenti da fare durante l'allenamento delle cheerleader

03/29/2013 by admin

Cose divertenti da fare durante l'allenamento delle cheerleader

Cheerleading pratica dovrebbe essere piacevole per tutti gli interessati, ma a volte il duro lavoro necessario per arrivare fino a zero possa ottenere nel senso del divertimento. Mentre le mosse e le routine di pratica è essenziale per eseguire bene come una squadra, esultare pratiche possono trarre vantaggio se tempo è riservato solo per divertimento. Questi divertenti attività in genere aiuta l'avanzamento del team troppo, sia da servire come pratica o come team building esercizi.

Urla e applausi

Una parte importante del cheerleading è riuscire a soffietto parole chiaramente — mentre si muove. Praticare questo può essere divertente ma anche contribuire a migliorare la vostra capacità. Per migliorare la tua voce, provare a spostare mentre chiamando le parole ad alta voce, concentrandosi su mantenendo chiarezza e volume. Provare sdraiati a pancia in giù e gridare le parole dal vostro ventre per imparare a fare meno affidamento sulle vostra gola. Un'altra tecnica per pratica è che applaude scattanti. Quando batti, si dovrebbero tenere i tuoi movimenti contenuti: le braccia dovrebbero rimanere tra le spalle anche dopo lo scolo. È possibile trasformare questo in un divertente pratica attività collaborando con un partner. Il tuo compagno di squadra mette pressione sulle tue spalle per fermare le braccia andare troppo lontano mentre si impara a battere le mani in modo controllato.

Abbigliamento a tema

Non tutte le pratiche devono sentire lo stesso come la settimana prima. Si può iniettare alcune varietà in pratica esultare decidendo su un tema di abbigliamento e quindi di adottarlo la prossima settimana. Ad esempio è possibile scegliere di vestire in un certo modo: considera tutti indossando gli stessi vestiti di colore, vestirsi come supereroi o con vernice viso animale su. Solo di garantire che qualunque sia vestiti che indossi sono sicuri per la pratica in.

Pepping

Una sessione di allenamenti delle cheerleader dura ha bisogno di poche pause per interrompere tutti stancarsi eccessivamente. Prima di eseguire con la pratica ancora una volta, prendere l'abitudine di formare un cerchio positivo come una squadra. Questo si sente il divertimento ma è anche una cosa utile da fare. Si può prendere ogni turno per dare alcune frasi del discorso d'incoraggiamento alla squadra per incoraggiare tutti a continuare a dare al 100%. Questo aiuta a impedire alle persone di realizzare quanto stanco sono. Sing-a-longs quali canzoni lotta può aiutare in questo modo troppo.

Gioca un gioco

Il gioco occasionale in grado di offrire un nuovo modo di pratica, impedendo la monotonia. Ad esempio, per giocare il gioco di "Mummia", dividere la squadra in almeno due gruppi. Ogni squadra elegge un modello. L'allenatore poi passa il resto della squadra della carta igienica e inizia un conto alla rovescia di due minuti. Le squadre poi corsa per trasformare il loro modello in una mummia egizia antica coprendo lei con la carta di coerentemente come possibile. Dopo il tempo è scaduto i giudici allenatore la mummia più realistica.



Articoli Correlati