Fatti in casa Biltong Spice

11/13/2012 by admin

Secondo il dizionario Encarta World, biltong è "strisce di carne magra, curata con la salatura e l'essiccazione" (il www.encarta.msn.com). Ma a chi cresciuto mangiando questa graffetta dell'africano del sud, biltong è il sapore di casa. A volte rispetto a scatti o prosciutto, biltong ha una storia lunga culinaria e rimane uno spuntino popolare presso molti South African eventi sportivi o sociali. Mentre ci sono molte ricette diverse per biltong e le spezie che vengono utilizzate per renderlo, maggior parte dei produttori di biltong sarebbe d'accordo a pochi ingredienti di base sono necessari.

Spezie di biltong

Le spezie scelte per biltong differisce secondo la quale tipo di carne è essere guarito. Tradizionalmente, biltong è fatto da carne di manzo o "gioco", che può includere diversi tipi di carne come struzzo o altre carni selvatiche ma mai carne di maiale, agnello o pollame.

Sale, per le sue proprietà di essiccazione, dovrà essere inclusi non importa cos'altro è aggiunto. Zucchero di canna, pepe nero, bicarbonato di sodio, salnitro e coriandolo arrostito sono le spezie di base biltong.

Da questo fondamento, Aglio granulato, peperoncino in polvere, salsa di soia o salsa Worcestershire o qualsiasi altre spezie vostri desideri culinari immaginazione possono essere aggiunti. Spezie di biltong confezionati sono disponibili presso mercati specialistici; Tuttavia, ricette di base sono prontamente disponibili e chiunque avventurarsi a fare biltong fatti in casa non deve aver paura di inventare la propria versione.



Articoli Correlati