Come eseguire su anelli di ginnastica

11/26/2013 by admin

Gli anelli sono una delle parti più difficili e impressionante di ginnastica. I due piccoli anelli agganciati al cavo lungo, sottile richiedono enormi quantità di forza in ordine per voi solo stabilizzare se stessi. Una volta che hai le basi degli anelli, però, può iniziare a eseguire davvero. Seguire questi passaggi per eseguire su anelli di ginnastica.

Istruzioni

• Rampa in forze. Solo per ottenere dentro l'anello di ginnastica è necessario convocare una quantità enorme di forza e potenza. Il movimento iniziale, chiamato un muscolo, è una transizione da un pullup per un tuffo. Treno per il movimento facendo un sacco di pullups immediatamente seguita da un sacco di salse. Molti allenatori dicono che muscolo ups deve essere eseguita solo una volta che si può comodamente fare 20 pullups con una buona forma.

• Ottenere il grip. Per avviare gli anelli di ginnastica hai bisogno per cominciare una falsa impugnatura. Una presa falsa posiziona il tallone della mano sulla curva inferiore dell'anello. Le dita devono essere saldamente a coppa e appeso sopra l'anello, con i pollici infilati il dito indice, anziché avvolto intorno al ring. Con il grip posizionato correttamente le mani dovrebbe essere sopra l'anello.

• Muscolare fino all'anello. Per avviare la tua performance, muscolo fino all'anello velocemente tirando fino e attraverso il pullup e transitioning un tuffo. Una volta che sei nella posizione di tuffo, è possibile afferrare gli anelli con impugnatura normale pronazione.

• Backuprise a un handstand. Uno dei movimenti più fondamentali delle prestazioni di anelli è il backuprise. Iniziare con grande, inarcando altalene. Una volta che hai guadagnato abbastanza slancio, riposarsi sulla schiena swing e gettare i talloni e arrotolare. Come i talloni si alzano fino al soffitto, spingere gli anelli e quindi stabilizzare spingendo a farti in posizione verticale. Lavorare un sacco di flessioni di fare la verticale per migliorare la forza per questo esercizio.

• Imparare il flyaway. Spazzare attraverso una grande altalena per completare il flyaway, che è un smontare anelli importanti. Come si sposta attraverso l'aria, mantenere il corpo dritto e punta le dita dei piedi. Mantenere il fatturato in fondo veloce e rilasciare gli anelli solo una volta le braccia, come il vostro corpo scende, spingono gli anelli divaricate. Terreno a come buona una forma possibile.



Articoli Correlati