Come fare una borsa con abbigliamento riciclato

09/18/2013 by admin

Come fare una borsa con abbigliamento riciclato

Molte donne amano borse e scarpe e spesso si sentono c'è sempre spazio per un altro. Borse possono essere acquistati in un'ampia varietà di formati, colori e stili, ed è soprattutto alla moda quando la borsa e le scarpe sono disponibili nei colori di corrispondenza. Ma che non è sempre possibile. Fare la propria borsa a casa da tessuto è la soluzione. Si può fare una borsa in quasi qualsiasi colore o motivo che ti piace riciclando alcune di quelle no-longer-indossato capi d'abbigliamento appesi nella parte posteriore del vostro armadio.

Istruzioni

Preparazione dell'infrastruttura

• Scegliere l'indumento si utilizzerà per il tessuto. Tessuti pesanti, come il denim e velluto a coste, funzionerà meglio. Selezionare una sezione del capo che non ha giunture o riprese, solitamente la parte anteriore o sul retro di una gonna o vestito o sul retro di una camicia.

• Utilizzare un taglia-asole per aprire le cuciture originale dell'indumento, o se c'è un sacco di tessuto da lavorare, usare le forbici per tagliare le cuciture. Aprire il tessuto e liscia fuori.

• Premere con un ferro da stiro. Piegare a metà lungo una linea di grana diritta con il lato destro del tessuto si fronteggiano. Tenere il lato sbagliato del tessuto rivolto verso l'alto.

Rendendo la borsa

• Decidere le dimensioni della borsa che desideri. Questo potrebbe essere un po ' limitato dalla dimensione del tessuto disponibile. Utilizzare il gesso e il nastro di misurazione o righello per disegnare un rettangolo con la lunghezza e la larghezza 2 pollici più ampio rispetto le dimensioni desiderate della borsa. Ad esempio, se si desidera che la borsa finita su misura 10 pollici da 10 pollici, la piazza che disegnerebbe sarebbe 12 pollici da 12 pollici. Si noti la venatura trasversale del tessuto e disegnare il contorno lungo il rettilineo di grano e perpendicolare ad esso.

• Tagliare una lunga striscia di tessuto larga almeno 4 pollici per la lunghezza che desiderate per la cinghia della borsa. Se la quantità di tessuto non è sufficiente, verificare diverse strisce di 4 pollici di larghezza e unirli insieme da cuciture per cucire lungo la misura della larghezza.

• Ritagliare i due pezzi quadrati di tessuto. Pin questi pezzi insieme su tre lati. Infilare la macchina da cucire con il filo colorato corrispondente. Cucire le tre, ogni 1/2-inch wide. Utilizzare un punto zig-zag per over-cucire i bordi grezzi per impedire che i thread dipanando. Girare il lavoro dentro e fuori, quindi il lato destro è rivolto verso l'esterno.

• Piega più di un pollice di 1/2 pezzo di tessuto lungo ogni lato dell'estremità aperta nella parte superiore della borsa. Piegare verso il lato sbagliato. Premere in luogo. Aprire la cerniera e perno in posizione lungo questi bordi piegati. Cucire in posizione usando un punto diritto e un piedino per cerniere. Mantenere la cerniera nella posizione aperta, decompressa mentre finisci la borsa.

• Piegare la striscia lunga per il cinturino a metà longitudinalmente, con il rovescio rivolto verso l'esterno. Cucire i lati lunghi, lasciando le cuciture 1/2 pollice. Inserire un grande perno di sicurezza attraverso un unico spessore del tessuto in uno dei più brevi estremità aperte della striscia. Spingere il perno nel tubo e tutta la strada anche se il tubo finché non si può tirare fuori e il tessuto gira dentro e fuori. Premi la striscia con il lato destro del tessuto rivolto verso l'alto.

• Piegare oltre 1/2 pollice su una delle estremità della striscia lunga breve. Piegare di nuovo così il bordo grezzo è avvolto dentro la seconda piega. Questa piega al posto del punto. Ripetere su altra estremità.

• Posizionare una breve estremità della cinghia sul lato della borsa. Il bordo della cinghia deve essere almeno 2 pollici dal bordo superiore della borsa. Il centro della cinghia deve essere allineato con la cucitura laterale della borsa. Utilizzare la macchina da cucire per cucire il cinturino in luogo. Cucire su tutta la larghezza della cinghia come vicino al bordo come possibile. Cucire un'altra linea parallela alla primo, 1/2 pollice dal bordo. Un'altra linea parallela del punto più vicino al bordo superiore della borsa come possibile. Ricamare una linea più 1/2 sotto questo ultimo.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'indumento che stai usando ha una cerniera, è possibile riciclare questo, troppo. Utilizzare un taglia-asole per scegliere punti allegando la cerniera al capo e scartare i thread che potrebbero rimanere aggrappato alla cerniera.
  • Se si utilizza un tessuto leggero, fare una fodera per la borsa con la costruzione di un secondo sacchetto di circa 1/8 di pollice più piccolo nella dimensione della prima borsa. Girare così il lato destro è all'esterno e inserire la prima borsa. Prima è fissare la cerniera a mano stitich nel posto al bordo superiore.
  • Utilizzare un ago per cucire macchina appositamente progettato per tessuti pesanti; in caso contrario, l'ago potrebbe rompersi poiché sarete cucito attraverso vari spessori quando si collega la cinghia.


Articoli Correlati