Come preparare la pelle per autoabbronzanti

01/19/2014 by admin

Se hai deciso di autoabbronzanti anziché esporsi ai raggi UV, tu hai fatto un'ottima scelta. Self conciatori hanno fatto molta strada negli ultimi anni e ora produrre una bella, anche tan con non più di quel pasticcio arancia. Ma in primo luogo, è necessario preparare la pelle per mantenere l'abbronzatura naturale e renderlo ultimo.

Istruzioni

Come preparare la pelle per autoabbronzanti

• Rimuovere tutta la pelle morta. Se metti autoabbronzante in cima unexfoliated pelle, non durerà come lungo e può apparire macchiate. Per effettuare questa operazione, utilizzare una spugna a grana grossa corpo scrub o esfoliante sfregatura. Nella doccia, grattare via la pelle con uno di questi strumenti, concentrandosi sulle aree squamose come la schiena delle tue braccia, ginocchia e gomiti. Attenzione, però. Grattare via la pelle morta, pelle non sana. Scrubbing troppo duro può causare irritazioni.

• Lavare la macchia accuratamente con acqua tiepida e pulire la pelle come al solito. Utilizzando un normale sapone è raccomandato in questa fase, poichè nulla con creme idratanti in esso può impedire la lozione d'abbronzatura da assorbire completamente.

• Ricordarsi di radersi le gambe. Inoltre, se hai i capelli spessi in qualsiasi area, si può prendere in considerazione rifilatura o raderla affinché l'abbronzatura può essere applicato correttamente. Cercando di applicare la lozione abbronzante in cima dei capelli rende i capelli arruffati e l'abbronzatura macchiata.

• Asciugare completamente.

• Applicare un leggerissimo strato di crema idratante per ginocchia e gomiti. Questo è dove autoabbronzante assorbe troppo e diventa più scura rispetto al resto della pelle.

• Lavare ed asciugare le mani prima di applicare la lozione abbronzante. Inoltre, assicurarsi di lavarsi accuratamente le mani dopo l'applicazione, come questo è dove la lozione è assorbito il piu ' veloce.

Consigli & Avvertenze

  • Concia aziende spesso vendono i prodotti che sarà necessario preparare la pelle.
  • Lozioni abbronzanti sono spesso specifiche di zona. Utilizzando una lozione diversa sul viso che sul corpo, che vi darà un tan che è il colore corretto.
  • Se sei preoccupato per come andrà a finire l'abbronzatura, provare un graduale concia lozione. Funziona proprio come autoabbronzante regolari tranne l'abbronzatura si scurisce con ogni uso. È una sottile Introduzione al mondo di autoabbronzante.
  • Quasi nessuno ottiene questo processo perfetto la prima volta. Con esperienza, sarete in grado di vedere quali aree si perde in genere.


Articoli Correlati