Come mantenere il ricciolo dopo una permanente

07/24/2012 by admin

Come mantenere il ricciolo dopo una permanente

Poiché ottenere un perm è uno sforzo costoso che potrebbe richiedere ore per completare, cura adeguata è fondamentale per che ottenere il vostro tempo e denaro. Perms utilizza un processo chimico per cambiare la struttura dei vostri capelli, dandovi capelli splendidamente ricci. Mantenendo il vostro perm e riccioli correttamente significa il perm sarà durano più a lungo e risparmiare ulteriori viaggi al salone. Preoccupandosi per il vostro perm è tanto circa facendo le cose giuste, in quanto si tratta di evitare di strumenti e azioni specifiche.

Istruzioni

• Astenersi da lavare i capelli per 24 ore dopo aver ottenuto il perm. Il processo e i prodotti chimici hanno bisogno di tempo per stabilirsi, e lavare prima di stabilirsi può rovinare il perm non meno di un giorno dopo aver essa.

• Lavare i capelli con uno shampoo idratante quando faceva la doccia. Lavorare lo shampoo nei vostri alberi dei capelli e le estremità. Evitare shampoo con un alto contenuto alcalino. Progettato per darvi eleganti, liscio capelli shampoo può anche aiutare a prevenire indesiderato effetto crespo.

• Uso balsamo ogni giorno. Per mantenere i capelli chiari, utilizzare piccole quantità di spray-in condizionatore, che può essere più leggero di rub-in condizionatore.

• Pat i capelli con il vostro asciugamano invece lo sfregamento. O lasciarlo asciugare all'aria o delicatamente avvolgere in un asciugamano. Evitare il phon, il caldo secco può danneggiare il perm e rovinare i tuoi ricci. Se l'asciugatura a phon è un must, utilizzare più spray-in condizionatore che farebbe normalmente e piega con parsimonia.

• Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi anziché una normale spazzola o un pettine a denti fini. La larghezza dei denti consentono tuoi ricci un sacco di spazio per soggiorno formato, mentre ancora pettinare i capelli.

Consigli & Avvertenze

  • Defrizzing prodotto funziona bene a rimuovere fly-away.


Articoli Correlati