Atlanta fotografia idee

08/11/2012 by admin

Atlanta fotografia idee

Casa da attrazioni turistiche come il Georgia Aquarium, lo Zoo di Atlanta e il quartiere storico di Sweet Auburn, Atlanta è una città di molte culture diverse, che offre un sacco di cose interessanti da vedere e da fare. Da meraviglie naturali come Stone Mountain e il giardino botanico di Atlanta da attrazioni turistiche come il Museo World of Coca Cola e Underground Atlanta, un grande molti soggetti bella e intrigante attendono il fotografo che possiede un occhio creativo e un po' di tempo per esplorare.

Parco del Piemonte

Un bellissimo parco situato a Midtown, Piedmont Park è di oltre 180 ettari e ospita Lago Clara Meer. Il parco è un posto preferito per feste e pic-nic e attira un gran numero di corridori che camminavano le 4 1/2 miglia di sentieri e pescatori che perseguono il lago basso, crappie e pesci gatto. Il parco offre una vista espansiva del centro di skyline di Atlanta, un soggetto ideale per fotografie in qualsiasi stagione. Il parco dispone anche di un giardino botanico di 30 ettari che offre fiori esotici e piante, un giardino Zen, fontane elaborati e strutture e una scenic "Canopy Walk" che permette ai fotografi di Mostra della foresta e giardini da passerelle che pendono dagli alberi 40 piedi sopra il suolo della foresta.

Little Five Points

La casa eclettica di artisti, boemi e agli studenti, il funky e affascinante quartiere noto come Little Five Points offre negozi di caffè indipendenti, negozi di dischi in vinile e un numero di negozi di abbigliamento vintage. Musicisti di strada gregge a Little cinque punti durante tutto l'anno, mentre Halloween fornisce eccezionali luoghi da fotografare come le strade si riempiono di festosamente vestita Atlantans e una sfilata in costume bikers, band locali, celebrità e bizzarri galleggianti. Uno dei piccoli a cinque punti più importanti ristoranti, il Bar di vortice e Grill, prodotti per il caratteristiche un'entrata è ornata da un grande teschio con occhi vorticosi, sua bocca aperta intorno porta del ristorante. Altre attrazioni di uno-di-un-tipo includono figlia di Junkman, un'elaborata, psichedelico murale dipinto sulla sua vetrina virtuale e lo storico Teatro Plaza, situato solo a pochi isolati di distanza.

Cinque punti

Il cuore del centro di Atlanta, cinque punti offre una ricchezza di luoghi interessanti e soggetti. Woodruff Park è il luogo ideale per catturare la vita di città, con una grande scacchiera al suo ingresso e una statua Angelica verso il cielo. La storica Underground Atlanta, una volta un sistema di viadotti in primo luogo costruito nel 1920, oggi ospita una serie di negozi sotterranei con il deposito di merci di Georgia Railroad che agisce come l'ingresso al complesso. Un buon flash si mescola con l'illuminazione cupa da antichi lampioni per produrre fotografie vintage, ossessionante delle strade in pietra e vecchie automobili e camion che può essere trovato parcheggiato lungo le vetrine. Metropolitana di Atlanta è anche il sito di Atlanta Peach Drop, evento di Capodanno con fuochi d'artificio, musica e una grande pesca essere caduto dalla torre situata di fuori.

Georgia Aquarium

Il più grande acquario del mondo, il Georgia Aquarium si trova in centro, non lontano da cinque punti. L'acquario ospita più di 120.000 animali, tra cui gli squali balena, squali martello grande e mante. Mostre come "fattoria didattica" sono aperte alla luce della lobby e si prestano a splendide fotografie di famiglie e bambini petting pastinache, mentre altri settori, come i teatri di grande visione e il tunnel di esibire Ocean Voyager impressionante, un lungo tunnel circondato da vetro su tutti i lati, offerta limitata luce per illuminare il pesce e le persone intorno a loro. Lampi sono vietati in alcune zone, ma questo spesso può funzionare a vantaggio del fotografo, che conduce a soft, foto di stile antico.



Articoli Correlati