Come sganciare un Lowboy

05/28/2013 by admin

Tirare alcuni tipi di attrezzature pesanti come le gru e altre macchine movimento terra è più adatta per il lowboy, Pianale aperto. Sicuro fissaggio del carico del rimorchio richiede pratica e orientamento, ma di aggancio e sgancio il trailer per il vostro trattore semi con sue leve di controllo idraulico non è quasi più difficile, poiché la maggior parte dei modelli sono fatti con un controllo di "collo d'oca" che abbassa semplicemente il trailer direttamente a terra. Seguire pochi semplici passi per sganciare il lowboy dai vostri semi, quindi abbassare l'unità a terra e unità o tirare l'apparecchiatura fuori la parte anteriore.

Istruzioni

• Parco del rimorchio del trattore su un terreno piano, spegnere il motore e il freno di stazionamento.

• Abbassare il rimorchio lowboy a terra con il primo di una serie di leve idrauliche sui controlli intoppo, sul lato del conducente del taxi. Questo posizionamento può variare, a seconda del produttore del tuo lowboy, così consultare il manuale del tuo rimorchio se la leva non è etichettata.

• Capovolgere la manopola di sblocco di rimorchio, contrassegnato o identificato nel tuo manuale, una volta che il trailer è completamente appoggiati a terra.

• Guidare il trattore dal rimorchio.

• Sganciare l'apparecchiatura pesante trainato, poi guidarla o tirarla fuori la parte anteriore dilagano del rimorchio lowboy.

Consigli & Avvertenze

  • Leggere il manuale del tuo rimorchio lowboy particolare per istruzioni dettagliate su come far funzionare i relativi controlli specifici.


Articoli Correlati