Ald-inc.com

Come faccio ad aggiornare il mio passaporto se ho cambiato il mio nome e numero di previdenza sociale?

Come faccio ad aggiornare il mio passaporto se ho cambiato il mio nome e numero di previdenza sociale?

Cambiare il tuo nome su tutti i vostri documenti può essere un processo arduo. Mentre il vostro numero di previdenza sociale non può mai essere cambiato, verrà rilasciato uno nuovo se stanno diventando un nuovo cittadino degli Stati Uniti Ci sono diversi passaggi che devono essere prese per aggiornare un passaporto con nuove informazioni. Fortunatamente, il dipartimento di stato rende il processo relativamente liscia.

Istruzioni

• Ottenere il vostro attuale passaporto degli Stati Uniti. Sarà necessario restituire questo al dipartimento di stato al fine di scambiare per uno nuovo. Se non avete ancora un passaporto, è possibile includere tali informazioni nella vostra presentazione del documento.

• Compilare il modulo DS-5504 se non hai nessun passaporto o è meno di un anno di età. Compilare il modulo DS-82 se il vostro passaporto è più di un anno di età. Scaricare il modulo dal sito Web di dipartimento di stato. Il modulo di due pagine include tutte le tue informazioni di contatto e identificazione di critica. Può essere utilizzato per correzioni o aggiornamenti a qualsiasi di questi dati di identificazione.

• Includere un documento che attesti il motivo per il cambiamento nelle informazioni di emesso dal governo. Questo potrebbe essere un certificato di matrimonio, documenti di cittadinanza o altri documenti legali.

• Includere una foto a colori recenti in formato tessera.

• Tutte le informazioni e mail all'indirizzo nella seconda pagina del modulo che si utilizza il pacchetto. Includono le spese di base se sono accelerare il ritorno o no. Attendere diverse settimane per un passaporto aggiornato deve essere restituito a voi.