Come ridurre al minimo il dolore muscolare

04/17/2014 by admin

Le ricompense da allenamento con i pesi ad alto livello di intensità sono molti: migliore tono muscolare e definizione, un aumento nel muscolo di massa, la perdita di pollici dal tuo corpo (dal momento che il muscolo è più denso rispetto a fat, occupa meno spazio), forza muscolare e resistenza, un aumento del metabolismo, aumento della densità ossea e un generale senso di benessere. I benefici superano di gran lunga i negativi, ma il negativo che la gente protesta circa la maggior parte-è indolenzimento muscolare. Qui sono a pochi passi che si può prendere per ridurre al minimo il dolore muscolare che viene fornito con duro allenamento.

Istruzioni

• Allungare i muscoli per allungarle e aumentare il flusso sanguigno, che aiuta nel recupero dopo gli allenamenti. Questo dovrebbe essere fatto prima e dopo l'allenamento.

• Prendere un bagno caldo dopo ogni seduta di allenamento, che può significare la differenza tra debilitante dolore e lieve indolenzimento. Se piace, aggiungere sale epson al vostro bagno... aiuta a tirare fuori le tossine dai muscoli che saranno di aiuto nel recupero, come pure.

• Ottenere un massaggio settimanale; può fare meraviglie per indolenzimento muscolare recupero e facilità. Massaggio allenta i muscoli stretti, aumenta il flusso sanguigno e rilascia tossine, che accelerare il recupero e ridurre al minimo la lunghezza del tempo che si verifica indolenzimento.

• Bere molta acqua durante il giorno. L'acqua non solo mantiene idratata e ossigenato, ma aiuta a scovare le tossine.

Consigli & Avvertenze

  • Sport creme e creme muscolare possono essere utile pure.
  • Consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio.
  • Se si verificano gravi dolori per più di 3 o 4 giorni, consultare il medico.


Articoli Correlati