Come eseguire lo spooling di un Cast di Reel

09/01/2013 by admin

Come eseguire lo spooling di un Cast di Reel

Rulli di colata..--noto anche come esca-casting mulinelli..--sono bobine di pesca che i pescatori utilizzano quando perseguire gioco specie come bass, luccio e walleyes. I rulli gestiscono esche rispetto altre bobine e linea più pesante, e alcuni esperti pescatori li preferiscono perché è facile da regolare per soddisfare vari tipi di pesca le loro. La maggior parte dei pescatori deve eseguire lo spooling di loro esca-ruote con nuova linea prima di ogni stagione di pesca, anche se alcuni pescatori torneo cambiano loro linea ogni giorno di gara.

Istruzioni

• Selezionare una canna su cui fissare la bobina. L'asta dovrebbe avere un innesco della plastica sotto la maniglia, che indica che si tratta di una canna esca-casting. Mettere la bobina sull'asta.

• Far scivolare l'estremità della linea di pesca attraverso la punta della canna e poi attraverso ognuna delle guide linea circolare dell'asta.

• Far scorrere la linea attraverso la Guida di linea circolare o ovale sulla parte anteriore del mulinello e quindi sotto la bobina.

• Avvolgere il filo attorno al rocchetto due volte. Fare un nodo in modo che la linea non si stacca la bobina.

• Afferrare la maniglia del mulinello e ruotarla in senso orario. Ruotarla fino a quando la linea sulla bobina è 1/4 di pollice sotto la parte superiore della bobina.

• Tagliare la linea oltre la punta dell'asta esca-cast.



Articoli Correlati