Come individuare i diversi tipi di fungo dell'unghia

05/09/2012 by admin

Come individuare i diversi tipi di fungo dell'unghia

Fungo dell'unghia non è affatto piacevole. Rende le unghie girare a colori dispari e può rendere i piedi odore orribile. La maggior parte delle unghie fungo provengono da indossare calzini e scarpe che sono molto sudate e anche utilizzando una doccia dopo qualcuno che attualmente ha un fungo del chiodo. È importante conoscere i sintomi del fungo del chiodo, in modo si può ottenere trattati rapidamente.

Istruzioni

• Controllare il colore delle unghie. Alcuni tipi di funghi possono causare lo sbiadimento del chiodo conseguente il chiodo cercando ovunque da una tonalità di giallo a una tonalità di marrone. Se si vede il colore come questo, si dovrebbe iniziare il trattamento subito prima il progredisce di fungo. Se sei una donna, si dovrebbe verificare il colore delle vostre unghie ogni volta che si rimuove lo smalto.

• Esaminare lo spessore delle vostre unghie. Un altro tipo di fungo è quando le unghie cominciano ad addensarsi. Alcune persone appena capita di avere unghie spesse. Ciò non significa che hanno un fungo. Ma se avete normalmente unghie sottili e si inizia a vedere un cambiamento, essere abbastanza sicuro che avete un fungo.

• Testare la forza delle vostre unghie. Unghie sane possono essere piegati o possono anche rompersi. Ma se le unghie sono effettivamente fatiscenti alle estremità, che è un segno di un fungo che ha progredito. Nel caso di unghie di sbriciolatura, si dovrebbe fissare un appuntamento presso un podologo appena possibile.

• Guardare la connessione tra l'unghia e la pelle sotto esso. Se il chiodo ha cominciato a separare dalla pelle, può indicare che si sta preparando un fungo. Anche se non si presentano tutti gli altri segni di un'infezione fungina, avere il medico comunque check it out.



Articoli Correlati