Ald-inc.com

Storia di perle rosa

Le perle naturali sono estremamente rare, come da definizione, deve essere formate senza intervento umano. Le perle rosa sono alcuni dei più rari e la comprensione della storia di perle rosa, come la loro origine e perché sono rosa, vi permetterà di apprezzare più pienamente li.

Origine delle perle rosa

Quasi tutte le perle vendute oggi sono perle coltivate, sia d'acqua dolce o sale. Perle Akoya e South Sea, entrambe le varietà d'acqua salate, possono produrre perle rosa naturalmente; Tuttavia, perle d'acqua dolce possono essere tinti di rosa dopo la raccolta. La perla rosa dei Caraibi è una particolarmente bella rosa perla, creato da queen conch. Solo una perla rosa negoziabili è scoperto tra ogni gusci di centinaia di migliaia, e il conch Regina è diventata una specie minacciata. Queste perle rosa hanno una qualità unica che produce "flames" quando la perla è esaminata sotto la luce.

Storia di caccia della perla

Per migliaia di anni, cercatori di perle cacciato per la perla naturale sfuggente in Mar Rosso, oceano indiano, il Golfo Persico e il Golfo di Mannar. La maggior parte delle perle naturali disponibili oggi sono vintage e continuano a chiedere i prezzi più alti. Cercatori di perle raccolte ostriche come molti come potevano, che poi sono stati accuratamente cercate di perle. Solitamente gli schiavi o di classe sociale molto bassa, subacquei spesso sono morti per annegamento o altri pericoli di decrescente lontano sotto la superficie dell'oceano in un unico respiro bellezzadelle di perle. Uno schiavo poteva talvolta "comprare" sua libertà trovando un'eccezionalmente grande perla.

Storia di agricoltura della perla

Allevamento di perla coltivata ha cominciato circa 100 anni fa. Molluschi sgusciati producono perle coprendo un irritante con strati di una sostanza chiamata "madreperla", che è anche conosciuto come "madre perla". L'irritante piccolo viene impiantato nelle pieghe del manto dell'animale, e la raccolta avviene ovunque da 9 a 16 mesi per Akoya imperla, a 6:58 anni per le perle d'acqua dolce. Perle coltivate aumentato in popolarità dopo Coco Chanel ha cominciato usarli nei suoi disegni di moda nel 1930.

Perla rosa dei Caraibi

Queen conch è un animale molto sensibile e ha fallito ogni tentativo di produrre perle rosa dei Caraibi. Ogni anno, tra 2.000 e 3.000 perle rosa dei Caraibi vengono pescati da vicino le coste della Florida, le Bahamas, Yucatan e le isole Antille. Di questi, solo 15-20 per cento sono negoziabili per gioielli. Queste perle sono più pesanti e più difficile di tutte le altre perle. Il fatto che la conchiglia regina è in pericolo significa che la pesca delle perle è altamente regolamentato e il Rosa Perla caraibica è destinata a rimanere una gemma molto rara.

Altre perle rosa

Perle Akoya e mare del Sud possono essere prodotto in diversi colori, tra cui rosa, anche se non sono così profondamente dalle tinte come il rosa perla dei Caraibi. Perle d'acqua dolce prendere tintura prontamente e sono spesso tinto molti colori differenti per soddisfare le richieste del pubblico. Perle d'acqua dolce sono raramente rotondo, come l'impianto utilizzato è tessuto da un "donatore", piuttosto che un pezzo rotondo di shell, che è usato come l'irritante in perle di acqua salata. Tuttavia, per questo motivo, perle d'acqua dolce sono molto più durevoli.

Rosa perle gomme

Nessuna storia di perle rosa sarebbe completa senza menzionare la gomma rosa perla da Eberhard Faber. A quanto pare, l'azienda aveva l'abitudine di nominare suoi gomme dopo matite che aveva creato. Quando la perla rosa è venuto intorno, l'azienda stava facendo una matita chiamata la "Perla" per F. W. Woolworth Company. Poiché la gomma era rosa, il nome risultante è diventato "Perla rosa".