Quanto tempo per cuocere un filetto di maiale?

05/07/2013 by admin

Nozioni fondamentali di filetto di maiale

Filetto di maiale è una carne versatile ed è molto magra e tenera. In genere è venduto come un lungo pezzo di carne e può essere cucinato intero o tagliato in pezzi più piccoli per una vasta gamma di ricette. Filetto è simile a petto di pollo che ha molto poco contenuto di grasso e si asciuga rapidamente se troppo cotto. Filetto di maiale è meglio cucinato utilizzando un metodo di calore secco come pan o forno arrostire, rosolare, grigliare o cuocere. Tempo di cottura per filetto di maiale varia a seconda del taglio e metodo di cottura desiderato.

Pan e torrefazione forno

Quanto tempo per cuocere un filetto di maiale?

Cucinare il filetto intero può essere fatto in cima alla stufa da saltare in padella o in forno. Se padella friggere, asciugare bene la carne e mettere in una padella unta d'oliata riscaldata su alta. Rosolare il filetto su tutti i lati, poi girare il calore verso il basso per mezzo e continuare la cottura del filetto per un altro 10-15 minuti. Posizionare il filetto su un piatto o un tagliere, coprire e lasciare riposare per 5 minuti. Al forno arrosto un filetto di maiale, preriscaldare il forno a 400 gradi F. Brown il filetto su tutti i lati in un oliato, forno padella e poi finire cottura in forno per altri 10-15 minuti. Se pan frittura o l'arrosto forno, il maiale deve raggiungere una temperatura interna di 150 a 155 gradi. La temperatura interna aumenterà anche un altro 5-10 gradi mentre si riposa.

Padella

Quanto tempo per cuocere un filetto di maiale?

Per i più piccoli tagli di filetto di maiale come medaglioni e scaloppine, il tempo di cottura è molto più breve. Per medaglioni, tagliare il filetto di maiale a fette 1-pollice di spessore e rosolare a fuoco vivace per non più di 2 minuti su ogni lato. Il maiale sarà rosolato all'esterno e solo leggermente rosa all'interno. Per un scaloppine, tagliare il maiale a fette 1/2-inch e libbra a circa 1/4 pollici di spessore. Ancora una volta in una padella unta d'oliata a fuoco alto, cuocere le fette di scaloppine per non più di un minuto su ogni lato. Filetto di maiale cucinato come medaglioni o scaloppine coppie ben con una salsa marrone padella o una salsa a base di panna.

Grigliare

Filetto di maiale può anche essere alla griglia su una griglia del carbone di legna o gas ma devono o essere cotti interi, in medaglioni spessi o come cubi kabob. Porzioni più piccole si tradurrà nel tenderloin seccarsi. Se grigliare un filetto intero, ci vorranno 8-12 minuti, a seconda del tipo di griglia utilizzata. Griglie a gas richiederà il tempo di cottura leggermente maggiore. Per kabobs e medaglioni, 1 o 2 minuti dovrebbero essere sufficienti. La carne deve raggiungere una temperatura interna di 150 a 155 gradi e dovrebbe essere coperto e lasciata riposare per 5-10 minuti dopo cottura. Filetto di maiale alla griglia si abbina bene con un rub secca, marinata o salsa.



Articoli Correlati