Come scongelare un tacchino affumicato congelato

08/03/2013 by admin

Un tacchino affumicato è completamente cotto, proprio come un prosciutto affumicato è completamente cotto. Tacchini affumicati sono solitamente più piccole di tacchini arrosto o al forno. Il sapore di un tacchino affumicato è dolce, succulenta e, naturalmente, fumoso. Ben preparato, la Turchia è succosa e Mostra il bordo di spia di rosa carne sotto la pelle..--che è un segno di fumare corretto. Servire il tacchino decongelato in panini con maionese di mirtillo rosso. Basta mescolare la salsa di mirtilli nella maionese.

Istruzioni

Frigorifero

• Lasciare la Turchia nella sua borsa dall'archivio o quando ci è stato consegnato. Metterlo in una teglia bassa nella parte inferiore del frigorifero. Piano su quattro ore di tempo di frigo per ogni libbra di Turchia. Ad esempio una Turchia 12-lb sarebbe sbrinamento in circa 48 ore--due giorni. Pianificare un giorno supplementare in frigorifero perché le temperature variano.

• Rimuovere la Turchia dal sacchetto e premere delicatamente sul seno e la gamba. La carne dovrebbe dare, piuttosto che essere difficile, se la Turchia si scongeli. Se non siete sicuri se la Turchia è completamente scongelata, fare un taglio tra la coscia e il seno per controllare.

• Scioltamente coprire la Turchia con un foglio e metterlo in un forno caldo - riscaldato a 250 gradi Celsius, alla fine sbrinamento. Se la Turchia è quasi scongelata e si prevede di servire caldo, posto in un forno riscaldato a 350 gradi Fahrenheit, fino a quando la Turchia è riscaldata attraverso.

Acqua

• Lasciare la Turchia nella borsa. Posizionare il sacchetto in un lavandino di acqua fredda. Mettere il tacchino in un cibo più fresco riempito con acqua fredda se non volete usare il lavandino.

• Capovolgere la Turchia se parte di esso non è coperto dall'acqua. Dovrebbe prendere da quattro a sette ore per lo scongelamento. Tacchini pesanti richiedono più tempo del più leggeri tacchini.

• Test per vedere se la Turchia è fatto come descritto nella sezione precedente.

Forno a microonde

• Rimuovere la Turchia dal sacchetto. Posto sicuro per il forno a microonde in un piatto. Se il vostro forno a microonde ha un ciclo di sbrinamento, è possibile impostarlo per il peso della Turchia. Se non c'è nessun ciclo di sbrinamento, utilizzare l'impostazione di potenza di 50 per cento per 2 1/2 minuti per libbra. Se la Turchia pesi 12 libbre, che sarebbe stato 30 minuti.

• Capovolgere la Turchia e impostare nuovamente il forno a microonde a potenza di 50 per cento per un altro 2 1/2 minuti per libbra. Per una Turchia 12-lb, che sarebbe altri 30 minuti.

• Lasciate riposare la Turchia per 10 minuti. Taglio tra la coscia e il seno per vedere se si è completamente scongelato. Se non si tratta, metterlo nel microonde a potenza di 50 per cento per altri cinque minuti. Riscaldare la Turchia in un forno convenzionale o affettarlo e servire freddo.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare acqua calda per la Turchia di sbrinamento. Acqua calda gli sbrinamenti all'esterno della Turchia e la carne diventa calda mentre l'interno è ancora congelato. La carne calda, scongelata è soggetto a rovinare.


Articoli Correlati