Ald-inc.com

Ottobre viaggi di campo in Georgia

Ottobre viaggi di campo in Georgia

Stati più americani hanno un sacco di posti, da eventi annuali e spettacoli a musei e attrazioni naturali, dove gli organizzatori di viaggio di campo possono prendere se loro gruppi, bambini, anziani o ovunque in mezzo. Georgia non fa eccezione, e gite in ottobre possono avvantaggiarsi dei molti festeggiamenti caduta-correlate che si svolgono durante il mese.

Labirinto di mais del nord della Georgia

Coloro che desiderano per organizzare un viaggio nella regione del nord della Georgia dovrebbe prendere in considerazione questa attrazione nella piccola città di Cleveland, che letteralmente è impostato in un campo. Il labirinto di mais è un accordo impegnativo di colture progettato per puzzle visitatori come gruppi cercano di trovare il percorso corretto intorno al labirinto. Il labirinto di mais è costituito da tre miglia delle vie e l'attrazione come un tutto si trova su otto ettari di terreno. Anche appello qui è le pittoresche montagne e radure dei pascoli che circondano il labirinto.

Georgia National Fair

Georgia National Fair è un evento annuale che si propone di esplorare l'agricoltura, un settore di grande importanza per la Georgia. Tiene ogni ottobre presso il quartiere fieristico nazionale di Georgia in Perry, l'evento dura circa due settimane durante il quale esso ospita musica dal vivo, esecuzione di leoni marini e altri intrattenimenti, nonché una serie di mostre agricole. Questi display, che includono dimostrazioni dei mestieri come la filatura della lana, lo scopo di intrattenere ed educare i visitatori circa i processi agricoli. La Fiera offre anche opportunità per i visitatori di Mostra di bestiame e animali come i conigli.

Yule foresta della zona della zucca

Zucche sono una vista comune e molto amato nel mese di ottobre, e una visita a una zucca showground è associata a piacere. Qui i visitatori possono scegliere la zucca avrebbero piace direttamente dalla vite e portare a casa come parte di un tour della zucca che comprende anche un viaggio in uno zoo, una visita a un centro di Scienze dell'educazione e un carro di fieno a tema Halloween. L'attrazione vanta anche un'area picnic, un teatro della zucca che propone spettacoli regolari ed un percorso ad ostacoli per atletici visitatori.

Miniere d'oro di Dahlonega

La città di Dahlonega, Georgia è famoso per essere il sito di una grande corsa all'oro americana, e questi giorni i turisti vengono a zona a partecipare il cosiddetto Gold Fever Tour eseguire qui. Questi tour prendere nel Museo della città dell'oro, gemma panning dimostrazioni e due vicine miniere d'oro. Mentre il tour e ' offerto gran parte dell'anno, i visitatori che possa essere coinvolti testa qui nel mese di ottobre nei giorni di corsa all'oro della città, si tiene il terzo fine settimana del mese. A questi eventi, tenuti in Piazza pubblica di Dahlonega e Historic District, centinaia di espositori e fornitori sarà a disposizione per celebrare la scoperta dell'oro nella città.