Come nuotare con Kickboards & pinne

10/18/2016 by admin

Nuotare con un monopattino e pinne è un esercizio di routine che non è tecnico, ma sviluppa i muscoli delle gambe e il sistema cardiovascolare. Nuoto con le pinne e un kickboard sviluppa forza calci nel nuotatori che comincia prima che esse affrontano le tecniche più avanzate. Il kickboard fornisce una piattaforma stabile e aumenta il comfort in acqua mentre le alette aumentano la forza necessaria per ogni calcio. Le pinne anche aumentano la velocità in acqua.

Istruzioni

• Indossare un paio di occhiali per proteggere gli occhi e mantenere un campo di visione chiara. Sedersi sul bordo della piscina e cinghia le pinne sui vostri piedi mentre appeso le gambe sopra il bordo. Questo previene l'esigenza di imbarazzante camminare con le pinne.

• Far scorrere il vostro corpo in piscina tenendo il bordo della parete con una sola mano. Collocare il petto sulla scheda per controllare la pensione e galleggiante con poco sforzo. Affrontare il bordo rotondo della scheda in avanti.

• Afferrare la parte anteriore, turno lato del bordo con entrambe le mani e riposare gli avambracci sopra il bordo. Spostare il petto indietro verso la base del bordo e assumere una posizione di nuoto.

• Calci le gambe in una sequenza alternata di proiettarvi in avanti. Tenere le pinne sommerse mentre calci per massimizzare l'efficienza ed evitare eccessivi spruzzi.

• Apportare piccole modifiche alla tua posizione mentre calci per massimizzare il comfort. Regolare la presa ai lati del bordo e tenere che il bordo in avanti per nuotare con la testa sommersa. La posizione sommersa viene utilizzata per la pratica di respirazione al lato durante il nuoto.

Consigli & Avvertenze

  • Posizionare la scheda sotto il vostro stomaco a praticare colpi corpo calci e superiore. La posizione non incoraggia la velocità ma è efficace per l'apprendimento delle tecniche proposte.
  • Non utilizzare il kickboard come un sostituto per un giubbotto di salvataggio. Anche se la tavola galleggia, deve essere colta con fermezza in ogni momento.


Articoli Correlati