Ald-inc.com

Come fare un elegante Puff

Le date di acconciatura di pouf, o poof, indietro ai giorni di Marie Antoinette, quando la regina francese ultra-alla moda ha chiesto suo stilista per creare un nuovo ' fare. La fabbricazione risultante, che divenne la rabbia tra le Dame di Corte, necessaria non solo dei capelli grassi, ma filo, stoffa, garza e capelli estensioni per raggiungere. Stili più moderni pouf potrebbero non essere così teatrale, ma ancora imballano un punzone potente di visual. Testimoniare l'ultra-liscio pouf elegante del 1960, diffondato in parte da attrici come Diana Rigg e modelli come Suzy Parker. Il pouf del 21 ° secolo combina tecniche moderne con raffinatezza d'altri tempi.

Istruzioni

• Sezione fuori con il pettine per la parte dei vostri capelli che voi volere piacere0 pouf. Si tratta in genere di un'area vicino alla parte superiore della testa. Pettinare il resto dei vostri capelli giù e fissarlo con una fascetta.

• Creare una parte orizzontale nella parte superiore della testa, circa un pollice e mezzo dall'attaccatura.

• Tenere i capelli parted-off in una mano e cotonare la sezione 1 e 1/2-inch alle radici circa 10-12 volte. L'obiettivo è quello di creare volume vicino alle radici. Se i capelli sono fini o inclini a cadere, leggermente spruzzare la sezione backcombed. Proseguendo verso la parte posteriore della testa, creare un'altra parte di 1 e 1/2 pollici. Cotonare e spruzzare quella sezione. Continuare questo processo fino a quando non si hanno cotonata tutti i capelli..--generalmente 4 a 6 pollici..--in zona che volete pouf.

• Spruzzare leggermente all'esterno del pouf con spray per la stretta ulteriore.

• Svitare i capelli tagliati e stile come desiderato. Capelli sciolti lisci, un elegante chignon o una coda di cavallo liscia può guardare grande con una poufed corona.