Ald-inc.com

Come macinare i semi di sesamo

Come macinare i semi di sesamo

Semi di sesamo sono piccoli semi piatti che hanno un sapore delicato, nocciola e crunch adatto per condire una varietà di piatti etnici. A seconda della varietà, i semi di sesamo possono essere neri, giallo, rosso o bianco. I semi sono confezionati con calcio, ferro, zinco, magnesio, vitamina B1 e della fibra. Semi di sesamo sono spesso arrostiti e poi a terra e spruzzati su verdure, piatti di carne, pasta, pane, cereali o frutta o combinati con altri ingredienti per fare salse, condimenti, salse o pagine affiancate. Semi di sesamo di rettifica non è difficile.

Istruzioni

• Posto una piccola manciata di semi di sesamo in un contenitore del frullatore. Azionare il frullatore impulso per tre o quattro secondi. Evitare di pulsare i semi di sesamo per più di pochi secondi, o i semi possono raggrupparsi. Tentando di macinare semi troppi in una volta può anche provocare grumi.

• Utilizzare metodi alternativi per macinare i semi di sesamo se non possedete un frullatore. Macinare i semi in un macinino da caffè che non è stato utilizzato per il caffè, come il sapore di caffè influenzerà i semi di sesamo. Semi possono anche essere terra con un mortaio e pestello o una smerigliatrice manuale delle spezie.

• Utilizzare i semi di sesamo macinati come desiderato. Per il miglior sapore, macinare i semi di sesamo appena prima che si prevede di utilizzarli.