Vantaggi & contro di filatura

03/25/2012 by admin

Lo spinning è un cardiovascolare esercizio che caratterizza un istruttore che conduce una classe tramite cavalcando biciclette stazionarie. Lo spinning è una scelta popolare per attività cardiovascolare.

Funzione

Filatura, come altri esercizi cardiovascolari, aiuta a mantenere un peso sano, riduce i problemi di salute associati con l'obesità e la sedentarietà come problemi cardiaci e diabete di tipo 2 ed eleva l'umore.

Caratteristiche

Filatura dispone di un ambiente di allenamento di gruppo con individui infine scelta proprio ritmo durante l'istruzione. Dal momento che resistenza e ritmo variano da persona a persona, lo spinning è un allenamento efficace per una varietà di livelli di fitness, anche nella stessa classe.

Vantaggi

A differenza di corsa e camminata, spinning è non-impatto. Ciò significa che gli individui con problemi articolari possono partecipare a pieno titolo. È un allenamento cardiovascolare ed offre tutti i vantaggi di correre o camminare senza l'impatto.

Svantaggi

Lo spinning è un allenamento duro, quindi non è per gli individui che devono limitare l'attività cardiovascolare. Gli studi indicano che gli individui che concentrano esclusivamente sulla bicicletta e non partecipano a qualsiasi attività di impatto affrontano più alto rischio di problemi di densità dell'osso.

Considerazioni

Gli individui con equilibrio, vertigini o propriocettive problemi possono avere problemi con la bici di filatura. Anche se è fermo, queste condizioni portare a problemi con sentenza di posizione del corpo, e questi individui possono sentire come stanno cadendo.

Avviso

Gli individui hanno bisogno di liquidazione da un medico prima di iniziare che partecipano a un programma di esercizi, tra cui la filatura. Ciò è particolarmente importante per coloro con malattie croniche.



Articoli Correlati