Come fermare quando pattinaggio su ghiaccio

09/04/2013 by admin

Pattinaggio può essere un sacco di divertimento, a meno che non si può fermare. Fermarsi è una delle più importanti tecniche pattinaggio che puoi imparare perché ti dà il controllo completo sopra il ghiaccio. Si dovrebbe essere in grado di fermare a tutte le velocità andando avanti o indietro. Seguire questi suggerimenti per interrompere quando pattinaggio su ghiaccio.

Istruzioni

• Pratica, mentre si sta in piedi ancora. Stare insieme con i due piedi e piegare leggermente le ginocchia. Pratica di raschiare il ghiaccio accanto la gamba sinistra mentre si spinge il vostro skate verso l'esterno attraverso il ghiaccio. Poi fare lo stesso con la gamba destra.

• Spingersi in avanti e iniziare a pattinare sul ghiaccio. Trasforma il tuo corpo leggermente e spingere la gamba sinistra in avanti su un piano inclinato. Raschiare il vostro skate nel ghiaccio, causando a rallentare e fermare.

• Ripetere con la gamba destra, sempre raschiando il ghiaccio con la lama esterna si ferma. Dare pratica extra alla tua gamba più debole perché si troverà più difficile per raschiare la gamba nel ghiaccio.

• Interrompere il modo hockey dopo accelerare come si pattinare sul ghiaccio. Quando si sposta ad un ritmo costante, trasformare il vostro corpo intero bruscamente, raschiando le lame nel ghiaccio. Si dovrebbe smettere improvvisamente.

• Tenere le gambe divaricate quando si arresta il hockey di modo che non perdete il vostro equilibrio. Assicurarsi che il vostro peso è sul pattino esterno, che si manterrà il montante. Lasciate che il vostro corpo andare nella direzione opposta dei pattini si ferma.

• Provare l'arresto a V, che viene spesso utilizzato nel pattinaggio di figura. Pattinare sul ghiaccio e piegare le ginocchia verso l'altro come raschiare le lame esterne nel ghiaccio. Vi fermerete lentamente in formazione a V.

Consigli & Avvertenze

  • Si sta arrestando correttamente se vedete neve raschiare attraverso il ghiaccio quando si arresta.


Articoli Correlati