Media scena Emo Hairstyles

07/12/2013 by admin

Reso popolare da band rock come My Chemical Romance, stile emo riflette un'intensità drammatica e volubile. Quando si tratta di tagli di capelli, stili emo appaiono spesso asimmetrico e il nero rimane il colore della firma per questi tagli di attirare l'attenzione. Ottenere un taglio di capelli di media lunghezza emo vi permetterà di stare fuori in mezzo alla folla e mostrare un po ' del vostro lato ribelle.

Tagli asimmetrici

Acconciature di emo scena sono spesso asimmetriche. Un lato potrebbe essere significativamente più a lungo i fili di altri, o individuali possono cadere alle varie lunghezze. Gli stilisti utilizzano frequentemente rasoi per creare acconciature emo di media lunghezza. Taglio dei capelli con un rasoio dà le estremità dei capelli un aspetto spinoso, shaggy. Piuttosto che essere preciso ed elegante, lo stile emo sembra irregolare, casuale e volutamente disordinato, come se qualcuno lascia un 3-anno-vecchio tagliare i capelli.

Colore

Quando si tratta di acconciature di emo scena di qualsiasi lunghezza, il colore deve essere nero come possibile. Mentre alcune persone optare per sbiancato-out bianco o rosso profondo, ardente, nero jet rimane il colore predominante della scelta per i capelli emo. Tintura nera è disponibile in varie tonalità, con una base blu o una base rossa. Ragazzi emo aggiungono spesso grosso evidenzia in colori folli, come blu, rosa o rosso. Evidenziando pezzi di capelli con colori audaci ulteriormente accentua il look asimmetrico di acconciature emo. Ancora una volta, questi highlights generalmente Guarda casuali invece di preciso.

Bangs

Molti hairstyles di emo sono dotate di frangia spazzato pin-diritto-sopra nella parte anteriore che copertina parzialmente il volto o un occhio. Utilizzare un capelli raddrizzamento di ferro e colla capelli, gel o spray per raddrizzare la frangia. Colla capelli e altri prodotti per lo styling anche rivelarsi utile per separare le ciocche di capelli per creare pezzi spessi nella frangia che assomigliano a viticci o le dita. È anche possibile utilizzare prodotti per lo styling per creare picchi nella frangia, o taglio sbatte con un rasoio per creare un look con frange che incornicia il viso.

Tagli parzialmente rasati

Media lunghezza emo Acconciature presentano frequentemente sezioni rasati, che aggiunge anche al look asimmetrico dello stile emo. Utilizzare i tagliacapelli con una guardia di clipper per radere sezioni. Clipper guardie lasciano con circa un pollice di capelli o meno, a seconda della lunghezza della guardia. Spesso i lati dei capelli sono rasati per creare un mohawk. Si può anche optare per radere parzialmente un lato, o anche solo una piccola patch sopra l'orecchio.



Articoli Correlati