Come riscaldare Freeze cibo essiccato

07/19/2012 by admin

Come riscaldare Freeze cibo essiccato

Gli alimenti liofilizzati sono un'opzione alimentare redditizia per l'archiviazione a lungo termine. Alimenti liofilizzati funzionano anche bene quando avete bisogno di alimenti nutrienti che potete preparare facilmente e comodamente senza complicati di cottura o riscaldamento attrezzature. Se hai bisogno di rifornimenti di sopravvivenza e optare per cibi liofilizzati o godete backpacking e campeggio, cibi liofilizzati è in grado di soddisfare efficacemente le esigenze dietetiche. Riscaldare gli alimenti liofilizzati rapidamente e facilmente e godere di un semplice, ma soddisfacente, pasto.

Istruzioni

• Controllare le istruzioni di riscaldamento specifico per i tuoi cibi liofilizzati vedere la quantità di acqua che è necessario riscaldare il cibo. Le istruzioni possono consigliamo di posizionare una confezione di plastica sigillata in acqua, o potrebbe essere necessario aprire il pacchetto e aggiungere acqua direttamente al cibo.

• Far bollire l'acqua nel tegame o nel microonde. Far bollire la quantità d'acqua consigliato nelle istruzioni per il cibo gratis-secchi specifico o bollire circa 1 tazza di acqua calda una confezione sigillata di cibi liofilizzati.

• Posizionare il cibo liofilizzato nella ciotola..--sia in confezione sigillata o aprire la confezione e versare il cibo nella ciotola.

• Aggiungere l'acqua bollente nella ciotola e lasciare il cibo a sedere per circa cinque minuti a calore.

• Aprire il pacchetto, se applicabile e versare l'acqua dalla ciotola. Versare il cibo caldo nel recipiente di mangiarlo. Semplicemente mescolare il cibo riscaldato se hai aggiunto acqua direttamente al cibo per riscaldarla.

Consigli & Avvertenze

  • Se l'acqua bollente non è possibile, si possono reidratare anche cibi liofilizzati con acqua fredda. Seguire lo stesso processo, ma si aspettano di prendere circa 10 minuti per il cibo per essere pronto da mangiare.


Articoli Correlati