Come cura per i vermi da pesca di plastica

09/20/2012 by admin

Vermi da pesca di plastica sono l'arma di scelta per i pescatori d'acqua dolce, soprattutto quando stanno cercando largemouth bass. Per facilità d'uso, realismo e risultati di cattura di pesci, vermi di plastica morbide sono difficili da battere nel campo affollato di esche artificiali. Prendersi cura di queste esche morbide ci vogliono solo pochi minuti per prolungare la loro vita e l'allungamento dollari il pescatore così soldi spesi su vermi di plastica possono essere dedicato a scapito di pesca.

Istruzioni

• Rimuovere i ganci e sartiame da vermi dopo la pesca.

• Pesca di plastica di risciacquo vermi in acqua fredda e pulita dopo ogni uso e asciugare all'aria le esche su carta assorbente.

• Riparare eventuali scalfitture, tagli e strappi con una goccia di colla cianoacrilica applicato ad un lato del worm. Premere e tenere insieme i pezzi per 15 secondi fino a quando il set di colla.

• Posizionare le viti senza fine in sacchetti di plastica richiudibile, organizzati dalle dimensioni e forma. Ad esempio, Riccio-munita worm può andare in un sacchetto per tenerli separati da nightcrawler plastica esche, facilitando le esche da utilizzare nel campo.

• Aggiungere qualche goccia di olio profumato di vite senza fine per ogni sacchetto di esche di plastica, poi sigillare il sacchetto e agitare più volte per distribuire l'olio e lubrificare i vermi.

• Conservare i sacchetti in un luogo fresco e asciutto come un tacklebox. Evitare di lasciare sacchetti di plastica vermi in sole diretto, soprattutto all'interno di un veicolo dove una scorta di esche di plastica può trasformarsi in un blob di gelatina colorata su una calda giornata estiva.



Articoli Correlati