Come scegliere un arco di tiro con l'arco

01/07/2014 by admin

Selezione di un arco di tiro con l'arco può essere un po' esagerata, soprattutto per i principianti. Tuttavia, con solo un minimo di preparazione e una certa conoscenza di base di tiro con l'arco, sarete in grado di scegliere l'arco perfetto per le vostre esigenze.

Istruzioni

• Decidere come si prevede di utilizzare l'arco. Se sei un cacciatore di prua, si vuole porre l'accento sulla lunghezza del braccio ed il peso fisico dell'arco, poiché probabilmente si preferirà di essere meno ingombranti da trasportare attraverso deserto e al fuoco quando in spazi ristretti. Se sei un arciere di destinazione, d'altra parte, è preferibile archi più lungo al fine di aumentare la stabilità e la facilità di estrazione.

• Scegliere se si preferisce un arco compound o un arco ricurvo. Mentre gli archi compositi sono più facili da mirare e diventano più facili da tirare l'ulteriore si disegna, ricurvi diventano più difficile come tirarsi indietro e fanno molto affidamento su abilità ed esperienza per precisione. Anche se gli archi compositi sono più popolari, archi ricurvi sono una scelta molto migliore per i principianti, dal momento che vi insegnerà le abilità di tiro corretta senza fare affidamento sul built-in guide e Gadget su un composto.

• Valutare il vostro budget prima di decidere su un tipo di arco. Ricurvi sono spesso molto meno costosi di archi composti, e gli accessori necessari per iniziare con un arco ricurvo sono molti meno.

• Determinare la lunghezza di tiraggio, che è la distanza che naturalmente è possibile disegnare una corda. Per ottenere una misura approssimativa della vostra lunghezza del sorteggio, stendi la mano di prua come se stavi disegnando un arco e fare un pugno. Posto che pugno contro un muro e assumere una corretta postura di tiro e quindi avere qualcuno misurare dal muro all'angolo della bocca. Nota che se hai ragione consegnato, la mano di prua sarà la mano sinistra, e se sei mancino sarà il vostro diritto.

• Trovare che tuo meglio disegna il peso. Questa è la quantità di forza che ci vuole per tirare indietro la corda. Arcieri di destinazione vuole ricordare che sarà sparare molti colpi in successione, quindi dovrebbero scegliere qualcosa di leggermente più facile che un arco compound così non stancano rapidamente. Un uomo di media resistenza dovrebbe scegliere un peso di tiraggio di circa 50 libbre, mentre una donna di media forza dovrebbe scegliere un peso di tiraggio di circa 30 sterline.

• Acquista il tuo arco da uno specialista di rispettabile tiro con l'arco. Per assicurarsi che si stanno ottenendo le migliori attrezzature e i migliori consigli, cercare un negozio che ha un arciere esperto che ti aiuterà a scegliere l'arco perfetto, al contrario di un negozio più grande, meno specializzata, dove i soci di vendite potrebbero non essere ben informati.

Consigli & Avvertenze

  • Cacciatori con l'arco alla ricerca di stato libro record vuole assicurarsi che i loro nuovi archi siano conformi alle norme presentate dai loro club di caccia.
  • Arcieri di destinazione che desiderano entrare in concorsi in occasione di eventi di rievocazione storica dovrebbero poi controllare per essere sicuri che i loro archi soddisfano gli standard della classe che vogliono entrare. Alcuni eventi richiedono che gli arcieri utilizzano attrezzature "primitiva" con nessun materiali moderni, mentre altri permettono una piccola quantità di elementi sintetici.
  • Archi in fibra di vetro possono sembrare come un grande valore rispetto ad un arco di legno, ma essere sicuri di scegliere quello in legno. Non solo durano più a lungo di una fibra di vetro uno, ma sono anche molto più sicuri.
  • Mai "dry fire" a prua! Senza una freccia bussata per assorbire lo shock della stringa di cottura, si può frantumare facilmente il tuo arco. Danni potrebbero non essere visibili, ma stai rischiando gravi lesioni se si utilizza l'arco dopo cottura a secco. Gli archi compound sono particolarmente pericolosi a fuoco secco, poiché ciò potrebbe causare il sistema di pulegge abbattere o anche venire fuori e ti ha colpito in faccia. Anche se non sembra essere affatto alcun danno, si hai probabilmente solo annullata garanzia sul prodotto di tuo arco.


Articoli Correlati