Come per l'acquisto di uva del Moscato verde & viola

10/19/2016 by admin

Muscadines sono un cugino vicino biologico dell'uva comune riconosciuto più facilmente nei negozi di alimentari. Questi frutti selvatici, dalla pelle dura sono più popolari negli Stati Uniti sud-orientale, dove crescono più abbondantemente, ma la loro popolarità si sta diffondendo attraverso gli Stati Uniti grazie al lavoro di cultivar del Moscato. La polpa interna della del Moscato ha un sapore e la consistenza che è abbastanza caratteristico e gradevole al palato. Picking un buon gruppo di Moscato non è un compito difficile, se sai cosa cercare.

Istruzioni

• Scegliere un contenitore di muscadines che sono grassoccia e splendente. Se nero (solitamente chiamato muscadines) o verde (di solito chiamato scuppernongs), la frutta deve essere pieno e fragrante. Essi dovrebbero spingere indietro un po' se spremuto. Inoltre, muscadines fresco rimbalzerà se caduto.

• Esaminare il contenitore per i frutti che sono difficili. Questi sono immaturi e sarà gusto molto amaro. Inoltre, evitare frutti che sono troppo morbido, pastoso o odore un po' di alcol. Questi sono molto stramature e vicino al deterioramento. Si desidera un contenitore di muscadines uniformemente maturi.

• Assaggiare uno, se possibile. La pelle dovrebbe essere un po ' dura e può o non può essere mangiata, a seconda delle preferenze. La carne dovrebbe essere traslucido e molto duro, ma succosa, dolce e saporita. Ci saranno un paio, immangiabile semi che dovrebbero essere solo sputare fuori.

• Evitare di uve che hanno una cicatrice di gambo asciutto. Questo verrà visualizzato come un colore marrone, croccante, zona incassata nel del Moscato. Anche se non può avere il sapore del del Moscato, è certamente poco attraente per servire la presentazione.



Articoli Correlati