Come conservare il latticello in polvere

12/02/2016 by admin

Latticello è un ingrediente utile in molte ricette, che vanno dalla creazione di pancake di latticello per rendere la perfetta creme fraiche a piovigginare sopra di loro. Si può non essere in grado di utilizzare una grande quantità di latticello fresco in una sola volta, tuttavia. In questo caso, l'acquisto di latticello in polvere---che è possibile memorizzare per molto più tempo rispetto alla versione fresca---potrebbe essere la soluzione migliore.

Istruzioni

• Versare il latticello in polvere in un contenitore pulito e completamente asciutto. Idealmente, questo contenitore dovrebbe essere fatto di vetro opaco per aiutare a mantenere la luce.

• Posizionare il coperchio sul contenitore di latticello e sigillare ermeticamente. È importante che il contenitore sia ermetico, come l'umidità che raggiunge il vostro latticello essiccato farà sì che per andare a male o ciuffo.

• Mettere il contenitore in una parte della vostra casa che rimane scuro, fresco e asciutto. Non è necessario tenere il contenitore in frigorifero, ma deve essere lontano dalla luce e in una zona che non ottenere caldo o cambiare radicalmente in temperatura.

• Utilizzare il latticello in polvere all'interno di circa un anno se è memorizzato in condizioni ideali con un contenitore a chiusura ermetica, senza luce e senza umidità. In caso contrario, di utilizzarlo entro parecchie settimane.



Articoli Correlati