Come misurare i watt per una scheda Inverter

07/11/2013 by admin

"Avendo una fredda" mentre in barca significa tè freddo o soda o proviene da un torace di ghiaccio o un frigorifero. Altri apparecchi che gli tenga compagnia ha bisogno di un frigorifero su una barca, e tutti i nuovi elettrodomestici hanno bisogno di una fonte di alimentazione AC 110 volt. Non hai il tempo o il denaro per installare un generatore, in modo che si desidera installare un inverter di potenza per intensificare la potenza dalle batterie della vostra barca. Avete bisogno di sapere quanti watt disegneranno tutti quei nuovi elettrodomestici. Semplice aritmetica vi dirà quali inverter di dimensioni avrai bisogno.

Istruzioni

• Fare il punto delle apparecchiature elettriche a bordo della vostra barca, in tutte le zone compreso la sentina, che dovrà essere alimentata da inverter. Ogni pezzo di equipaggiamento avrà un tag che indica il numero di ampere o watt..--raramente entrambi..--che ogni pezzo di equipaggiamento richiede. Registrare gli amplificatori e watt e notare la tensione del circuito che alimenta l'apparecchiatura.

• Convertire l'amperaggio per tutti i dispositivi che saranno a bordo a Watt moltiplicando la tensione di ogni dispositivo per gli amplificatori che disegna il dispositivo. Un frigorifero su un circuito di 110 volt può richiedere 20 ampere per funzionare correttamente. Moltiplicando 110 da 20 ci dice che richiede 2.200 watt di potenza. Registrare le potenze per tutti i dispositivi.

• Totale potenze per tutti i dispositivi elettrici ed elettronici, strumenti e oggetti. Il risultato è la potenza necessaria per l'inverter.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare un foglio di calcolo del computer per tenere traccia di elettrodomestici avete o volete. Come trovare un nuovo giocattolo di 110 volt, è possibile aggiungere sua potenza al foglio di calcolo per determinare il suo effetto sul sistema elettrico della barca.


Articoli Correlati