Sandwich creativo idee per bambini

12/20/2013 by admin

Sandwich creativo idee per bambini

Se si doveva mangiare il pranzo stesso giorno dopo giorno, si otterrebbe probabilmente piuttosto annoiati entro una settimana. Molti bambini soffrono attraverso questo stesso problema con due o tre panini in rotazione attraverso un intero anno scolastico. Rendere più interessante il pranzo del vostro bambino e rendere la sua giornata creando interessanti e diversi panini.

Cambiare il colore

Sorprendete i vostri bambini con un panino colorato dove nessun colore esisteva prima. Utilizzare un pennello pulito a dipingere disegni su pane bianco con colorante alimentare. Scrivere messaggi, disegnare gli animali, fare i turbinii e altri disegni astratti o semplicemente colore tutta la superficie. Spazzolare il cibo da colorare su leggermente per impedire che il pane ottenere molliccie. Colorante alimentare non cambierà il sapore del pane, proprio come che sembra.

Modificare la forma

Maggior parte dei bambini hanno familiarità con panini tagliati in quadrati, rettangoli e triangoli. Scuotere un po' questa tradizione con l'ausilio di una collezione di tagliabiscotti. Fare panini che si adattano alla stagione o coloro che in sintonia con ogni occasione. Girare il burro di arachidi e gelatina in zucche, pipistrelli, alberi, canne di caramella o cuori. Fare a strati di formaggio panini a forma delle iniziali del vostro bambino. Così puoi mantenere questo mestiere in un modo economico di ricerca negozi discount per insiemi di cookie cutter.

Modificare le dimensioni

Molti bambini amano oggetti in miniatura e cibo non fa eccezione. Trasformare base panini in una serie di mini panini. Tagliare ogni panino in una scacchiera, rendendo 16 più piccoli morsi o più. Fare due panini con diversi tipi di pane, come segale e bianco, poi mescolare le piazze per un effetto scacchiera. Sedano tagliate a bastoncini sottili da utilizzare come stuzzicadenti per tenere questi panini antipasto-dimensione insieme.

Cambiare il pane

Bianco o grano. Ecco la scelta di che numerose scolaresche ottenere per il menu del pranzo. C'è un intero mondo di scelte di pane là fuori oltre le nozioni di base, quindi trattare il vostro bambino ad alcune varietà ogni giorno. Roba di carne, formaggio e lattuga nelle tasche di pita. Stendere le tortillas con burro di arachidi e gelatina, poi arrotolarle. Cuocere il prosciutto e formaggio in un panetto di pasta di pane surgelato, quindi affettarlo per panini. Tagliate la carne e formaggio a cubetti, poi assemblarli con cracker di grano. Fare impacchi di lattuga per un pasto portatile senza il pane.



Articoli Correlati