Ald-inc.com

Come fare una torta del tovagliolo di cucina

Torte di asciugamani sono centrotavola doccia popolare e poco costoso e semplice da fare. Non solo sono essi arredamento per una tabella di doccia interessante, si compongono di regali utili che potranno apprezzare la futura sposa. Queste torte di asciugamani possono anche essere una bella aggiunta per una festa di inaugurazione o un regalo di padrona di casa.Nel progettare la torta di asciugamani cucina, essere consapevoli di proporzioni finite. Le misure di lunghezza e larghezza della torta finita dovrebbero essere uguale. Una torta con una base di 8 pollici dovrebbe avere un'altezza di 8-10 pollici.

Istruzioni

• Uno degli asciugamani giaceva su una superficie piana. Abbattere un lato longitudinale su se stessa. Interrompere quando è 1/2 a 3/4 del modo fino al margine opposto. Mantenere le pieghe liscia e assicurarsi che le estremità siano anche. Ripetere l'operazione con ogni asciugamano.

• Allineare gli asciugamani, end-to-end. Assicurarsi che siano tutti della stessa dimensione. Appuntare le estremità insieme a 2 grandi spille di sicurezza per ogni connessione, facendo una lunga catena di asciugamani. A partire da un'estremità, ordinatamente arrotolare gli asciugamani in un lungo rotolo. Fare questo rotolo più stretto possibile.

Posizionare il rotolo finito su uno dei tondi del cartone con il lato piegato verso l'alto. Parte superiore del rotolo dovrebbe essere abbastanza piatto in modo che lo strato di strofinacci che viene dopo si siederà in modo uniforme.

Cravatta e una lunghezza di nastro di organza in un arco intorno a questo livello.

• Ripetere la stessa tecnica con strofinacci, tranne i canovacci di piegare a metà prima di collegarli tra loro alla fine. Arrotolare i canovacci, fissarle con una lunghezza di organza nastro legato in un arco e metterli sopra lo strato di asciugamano.

• Prendere due ulteriori lunghezze del nastro di organza e avvolgere gli strati insieme dal basso verso l'alto per tenerli insieme. Legare i nastri in un arco grazioso nella parte superiore della torta. Consentono lunghezze del nastro a cascata giù i lati della torta per effetto decorativo.

• Abbellire e decorare la torta del tovagliolo di mano inserendo la torta i cucchiai di legno e altri utensili da cucina. Consentire loro di attaccare dalla parte superiore della torta. Se necessario, aggiungete nei fiori di seta. Fissare i fiori con colla a caldo o perni lunghi.